Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti, ieri sera ho voluto inserire una nuova foto in Galleria.
Purtroppo devo aver pasticciato qualcosa tant'è che ora compare un riquadro col mio nick, il titolo della foto ma non la foto. Ho cercato in vari modi di cancellare il tutto o inserire la foto voluta ma senza risultato.
Qualcuno ha idea di come/cosa fare??
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Scusa @Maurizio.pac ma in alto a destra nella "pagina della foto" non hai Opzioni ed un Ingranaggio? Prima voce "Modificare"...
clicca il link di Manolo e poi sul fumetto presente sotto "il tuo disastro"...a quel punto ti si apre la pagina in cui hai tentato di inserire la foto...se vai fino in fondo clicca sulla macchina che ti ho indicato e prova a inserire la foto.
semmai ci penserà a AlessioM a modificare una volta che avrà la tua foto.
Quella che indichi @jojo-76 gli consente di inserire un'immagine nella risposta, deve provare come ho suggerito nella mia risposta precedente.
si vero ma se non riesce può comunque a mandare la foto...nel caso ci penserà il moderatore....
Voi ed il limite delle immagini che si possono inserire, cosa devo fare diventare Expert?
fare il bravo
Io ho provato personalmente a modificare una foto inserita in Community, se agisco da Opzioni (Ingranaggio) e Modifica posso cambiare tutto.
Sai che sono permaloso, perché non lo sto facendo? 🤘
Fare il bravo COSTANTEMENTE e poi voler fare l'Expert.
Ahahahah, non sono più bravo a scherzare evidentemente... Mi si prende sul serio...
Io Expert.... Ahahahah
Non posso è conflitto di interessi...
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu