annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Galleria fotografica

RISOLTO
profile.country.IT.title
Maurizio.pac
Membro

Galleria fotografica

Buongiorno a tutti, ieri sera ho voluto inserire una nuova foto in Galleria.

Purtroppo devo aver pasticciato qualcosa tant'è che ora compare un riquadro col mio nick, il titolo della foto ma non la foto. Ho cercato in vari modi di cancellare il tutto o inserire la foto voluta ma senza risultato.

Qualcuno ha idea di come/cosa fare??

 

Grazie

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Maurizio.pac hai mica verificato se riesci come ti ho suggerito?

profile.country.IT.title
Maurizio.pac
Membro

Ciao Marino,

scusa il ritardo, ma ero impegnato in altre cose......quindi riepilogando:

1) come tu mi hai suggerito, niente da fare: pigiando sull'ingranaggio si apre un menù dove quasi tutte le voci non sono (a me ovviamente) disponibili eccetto un paio ma che non hanno niente a che vedere con modifica, cancella ecc. ecc.

2) ho quindi seguito il consiglio di jo-jo 76 e alessio M, ricaricando la foto.

3) non ho ben chiaro cosa dovrebbe accadere ma nella galleria fotografica rimane sempre il mio riquadro nero con il titolo e il mio nome. 

Poco male... se qualcuno noterà il riquadro si domanderà che tecnica ho usato per fotografare nello spetto dell'invisibile 😆 👽

 

Grazie per l'interessamento

M.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok, evidentemente il "problema" così come si presenta non consente di avere un MENU come quello che ho io...

Anonymous
Non applicabile

Ciao Maurizio.pac, ho provveduto a rimuovere il tuo riquadro privo di foto dalla galleria. Se lo desideri, puoi provare a pubblicare nuovamente la tua foto nella galleria.

 

Ringrazio altresì jojo-76 e Marino.Manolo per i suggerimenti anche se il tentativo non è andato a buon fine.

 

Buona giornata a tutti, 🙂
Alessio