annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Qualcuno è riuscito a caricare sul prs t1 files epub via wifi? Io ho provato a scaricarmi un file caricato su box.net ma senza successo.

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ilbilb
Visitatore

Qualcuno è riuscito a caricare sul prs t1 files epub via wifi? Io ho provato a scaricarmi un file caricato su box.net ma senza successo.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
Giorgio62
Visitatore

Io uso dropbox per trasferire i file epub dal pc al lettore e non ho avuto problemi.

Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ho provato anch’io scaricare eBook via WiFi dal sito www.liberliber.it.

Se sono file PDF tutto procede senza intoppi  e gli eBook alla fine del download li trovo nella lista dei libri.

Con gli epub (che sono universali e senza blocco in questo sito) purtroppo succede che il PRS-T1  o si blocca o lo schermo si riempie di strani simboli.

Se provo il download dal PC e poi via Reader for PC gli scarico al PRS-T1 tutto va bene ma preferirei certi momenti poter scaricargli direttamente sul PRS-T1 senza il bisogno del PC.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
Giorgio62
Visitatore

Io uso dropbox per trasferire i file epub dal pc al lettore e non ho avuto problemi.

Ciao

profile.country.it_IT.title
ilbilb
Visitatore

Grazie, faro così anch'io

Ciao

profile.country.it_IT.title
brivol
Esploratore

anche io ho provato a scaricare un Epub acquistato su hoepli.it e il dispositivo mi dice che "il formato non è supportato da Reader"

possibile che non si riesca?

ho dovuto procedere con il pc...

profile.country.it_IT.title
Laura_prst1
Visitatore

Da alcuni siti si da altri no.  Ora da liberliber riesco, riesco da IBS, da Rizzoli, per BOL non c'è verso, il T1 dice "il formato non è supportato da Reader", devo per forza passare da pc.

E grazie a questi tentativi di download ho scoperto che nove volte su dieci quando c'eè una notifica di download (positivo o negativo non importa) se questa non viene aperta il T1 non si 'addormenta' dopo i minuti canonici d'inattività, se non ci si accorge lo si ritrova scarico anzitempo.

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Se vedi al: http://www.sony.it/discussions/thread/149517?tstart=0

Il problema con www.liberliber.it è stato risolto con una mia email inviata a Liber Liber. Era un problema di impostazione del loro server che impediva al T1 il download di epub (altri reader e quasi la totalità di PC non avevano problemi). Se ti serve veramente scaricare ebook da BOL, credo che l’unica via sia inviare un email con la descrizione del problema.

Per il problema “dell’insonnia” del T1 ora. Ho provato più volte ma il mio si addormenta felice e sazio dopo il download. L’unica cosa che ho notato, è che il tempo si allunga un po’ (forse perché prima devono passare i 5minuti per far entrare in Standby la rete Wireless). Nel tuo caso l’unica spiegazione “logica” sarebbe che un modulo del T1 rimane ancora funzionante (per es. rete wireless, riproduzione di musica etc). Prova a vedere se quando non entra in standby, ci sono dei simboli accesi sulla barra di stato (linea nera parte superiore dello schermo) oltre i simboli del download a sinistra, rete wireless(controlla anche il suo stato che sia standby o off) e livello batteria a destra.

Ciao e a presto...

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)