annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ascoltare la radio tramire WIFI

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
sadelbi57
Visitatore

Ascoltare la radio tramire WIFI

Buongiorno

mi piacerebbe ascoltare la radio (Esempio radiotuna.com) tramite internet con il ereader PRS-T1 . Ma purtroppo mi segnala che il plugin Adobe flash player non é aggiornato. Cosa devo fare ? Anche se cerco di quardare un filmato in Youtube mi segnala il medesimo errore. Qualcuno mi sa dire cosa devo fare ?

Grazie. Sandro

Messaggio modificato da sadelbi57

Messaggio modificato da sadelbi57

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo caso, vale quello che ho scritto per il browser TV.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se parli del browser di un TV BRAVIA, non è possibile usufruire di contenuti Flash ne installare Plugin che lo permettano.

profile.country.it_IT.title
sadelbi57
Visitatore

Scusate ma intendevo ascoltare la radio con ereader PRS-T1 della Sony. Sandro

Messaggio modificato da sadelbi57

Messaggio modificato da sadelbi57

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo caso, vale quello che ho scritto per il browser TV.

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Così com’è il reader non credo che sia possibile. Invece effettuando il “rooting” sicuramente sì, ma non so se vale la pena. Comunque con rooting si possono vedere(?) anche i filmati ma in qualità così scadente che sicuramente in questo caso, non vale la pena al 100%.

Non dimenticare che il reader è stato progettato solo per leggere ebook in maniera ottimale. Per il resto avendo un processore lentissimo, pochissima memoria interna, troppo bassa frequenza di aggiornamento dello schermo (che “tirata” al massimo arriva a 3-5fps) tutto il resto diventa…opzionale e il video impossibile.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)