annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Inclusi nel prezzo 4 eBook a tua scelta.

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Inclusi nel prezzo 4 eBook a tua scelta.

Promo Reader.jpg

Acquistando un eBook Reader PRS-T1 di Sony dal 20/10/2011 al 31/12/2011 puoi effettuare subito il download selezionando un eBook a tua scelta tra quelli disponibili nelle seguenti librerie online:

  • laFeltrinelli.it

  • libreriaRizzoli.it

  • ibs.it

  • NET-eBOOK

Registra subito il tuo prodotto seguendo la procedura di questa pagina e... Buona Lettura!!!

Tag (2)
107 RISPOSTE 107
profile.country.it_IT.title
shootingyard
Visitatore

@agamennonebis

mi hanno assegnato un nr. di pratica, io ho scritto sia qui che con email a parte ma ho preferito telefonare.

con il nr. di pratica la mia segnalazione è adesso "ufficiale" e fatta prima della scadenza della promozione, segnalandolo nel forum e quindi senza nr. di pratica la lamentela è ufficiosa e potrebbe essere contestata dato che non si tratta del customer service ma solo della community.

Ciò non toglie che essendo un problema di molti i tecnici dovrebbero controllare se c'è qualche problema nel form di compilazione o se sono usciti lotti di prodotti col seriale "difettoso".

Comunque aggiornerò con futuri sviluppi.

profile.country.it_IT.title
impfed
Visitatore

Buongiorno,

anche io ho il problema del codice seriale non riconosciuto , ho inviato la mail con il codice seriale e il codice segreto , mi aspetto che mi sia riconosciuto il diritto di scaricare i libri anche se riceverò i codici dopo il 31/12/2011

profile.country.it_IT.title
agamennonebis
Visitatore

@shootingyard

se ti hanno dato un nr. di pratica tutto ok, la telefonata ha la stessa valenza della email.

Speriamo che risolvano in poco tempo la cosa, ho l'impressione che abbiano sottostimato le vendite di ereader nel periodo natalizio e il sistema è andato in palla...

profile.country.it_IT.title
jjjiulia
Visitatore

ho mandato due mail senza inviare codice seriale e codice segreto ma comunque non ho ricevuto alcuna risposta! Non demordo e ho riprovato per l ennesima volta a registrare il prodotto sperando avessero risolto il problema. Risolto no, ora però non mi da errore nel numero seriale ma dice "si prega di inserire le lettere contenute nell'immagine" nessuno di voi ha vinto anche questa dicitura?????

profile.country.it_IT.title
agamennonebis
Visitatore

@jjjiulia

mi sembri a buon punto rispetto ad altri, non ti rimane che inserire le lettere dell'immagine in maniera corretta, se non riesci a decifrarle generalmente si possono aggiornare, attenzione ai caratteri maiuscoli e minuscoli!

profile.country.it_IT.title
jjjiulia
Visitatore

è PROPRIO QUELLO IL PROBLEMA!!!! INSERISCO LE LETTERE ESATTE E MI DICE COMUNQUE CHE SONO SBAGLIATE, NON POSSO CAMBIARLE NE SENTIRLE AUDIO!!!!

profile.country.it_IT.title
jjjiulia
Visitatore

IL PROBLEMA è PROPRIO QUESTO, INSERISCO LE LETTERE ESATTE MA MI CONTINUA A DIRE DI INSERIRE LE LETTERE DELL IMMAGINE, NON ME LE FA CAMBIARE NE SENTIRE AUDIO.

profile.country.it_IT.title
agamennonebis
Visitatore

@jjjiulia

non ti rimane che inviare email con tutti i tuoi dati e codici e richiedere i buoni.

Temo che il loro sito sia proprio nel pallone, anch'io quando mi sono registrato, oltre 2 settimane fa, avevo avuto dei problemi, figuriamoci adesso che sarà intasato da richieste!

profile.country.it_IT.title
Jewel85
Visitatore

Voi a quale indirizzo mail avete scritto?

Stamani proverò a rimandare l'ennesima mail, vediamo se prima o poi si riuscirà a venire a capo di questa storia...

Oltre al numero seriale e al codice segreto che altri dati avete inserito nella mail?

profile.country.it_IT.title
agamennonebis
Visitatore

io sono riuscito a registrarmi e avere i codici seguendo la procedura un paio di settimane fa, comunque la emal del servizio consumatori è:

servizio.consumatori@eu.sony.com