annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Inclusi nel prezzo 4 eBook a tua scelta.

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Inclusi nel prezzo 4 eBook a tua scelta.

Promo Reader.jpg

Acquistando un eBook Reader PRS-T1 di Sony dal 20/10/2011 al 31/12/2011 puoi effettuare subito il download selezionando un eBook a tua scelta tra quelli disponibili nelle seguenti librerie online:

  • laFeltrinelli.it

  • libreriaRizzoli.it

  • ibs.it

  • NET-eBOOK

Registra subito il tuo prodotto seguendo la procedura di questa pagina e... Buona Lettura!!!

Tag (2)
107 RISPOSTE 107
profile.country.it_IT.title
Jewel85
Visitatore

Oh, meno male, credevo di stare combinando qualcosa di sbagliato, anche a me non riconosce il codice seriale, però vedo che è un problema comune...

Anch'io ho già spedito una mail e compilato il form dalla sezione "contattaci", speriamo in bene...

Peccato, volevo approfittare dei giorni festivi per scaricare i libri gratis...

profile.country.it_IT.title
vale929
Visitatore

Anche io ho lo stesso problema! Mi dice che il codice seriale non è valido

profile.country.it_IT.title
shootingyard
Visitatore

ciao a tutti,

anche io ho riscontrato lo stesso problema, spero che il supporto risppnda presto per non perdere l'opprotunità di scaricare gli ebook.

profile.country.it_IT.title
agamennonebis
Visitatore

l'offerta legata ai codici scade il 31/12 e quindi è legata all'acquisto entro tale data, l'uso dei buoni è valido sino al 29/2/2012.

Quindi fate richiesta dei codici entro il 31/12 poi avete tutto il tempo di usarli con calma

profile.country.it_IT.title
micirin58
Visitatore

Scusate se insisto, ma la cosa mi preme. Siamo d'accordo che il buono va sfruttato entro il 29/02, il problema è fino a quando siamo in tempo per richiederlo.

Mi spiego meglio: regalerò un PRS-T1 a metà gennaio, e lo compro ora per sfruttare la promozione. Devo registrarlo e chiedere i codici subito, e poi regalarli insieme al reader? O visto che comunque l'acquisto è precedente al 31/12, chi lo riceve può registrarlo personalmente a metà gennaio?

Grazie mille.

profile.country.it_IT.title
agamennonebis
Visitatore

io richiederei prima del 31/12 i codici e poi li regalerei assieme all'ereader così vai sul sicuro.

profile.country.it_IT.title
shootingyard
Visitatore

aggiornamento:

ho chiamato il call center e hanno aperto una pratica, verrò contattata entro 7gg via mail o telefono, l'operarice ha assicurato che aprendo la pratica prima del 31/12.

Vi consiglio di telefonare, hanno risposto subito e l'operatrice è stata molto gentile.

seguono aggiornamenti.

profile.country.it_IT.title
bibbietta
Visitatore

ciao ragazzi,ma se io acquisto on-line oggi il sony da un altro sito ma mi arriva dopo il 31 posso cmq usufruire della promozione visto che l'ho acquistato cmq entro il 31 o deve essere registrato entro il 31/12?'

grazie!!

profile.country.it_IT.title
agamennonebis
Visitatore

francamente dei call center non mi fido molto, se l'operatrice ti da un numero di pratica a cui fare riferimento tutto ok, altrimenti meglio una email, almeno c'è qualche cosa di scritto con una data, al telefono invece...

Come dicevano i latini? Verba volant, scripta manent :laughing:

profile.country.it_IT.title
Jewel85
Visitatore

Infatti io preferirei che rispondessero a questa discussione spiegando come rimediare al fattaccio, sinceramente dover chiamare io un numero a pagamento per un'anomalia loro non mi sembra molto giusto... :angry: