annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Inclusi nel prezzo 4 eBook a tua scelta.

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Inclusi nel prezzo 4 eBook a tua scelta.

Promo Reader.jpg

Acquistando un eBook Reader PRS-T1 di Sony dal 20/10/2011 al 31/12/2011 puoi effettuare subito il download selezionando un eBook a tua scelta tra quelli disponibili nelle seguenti librerie online:

  • laFeltrinelli.it

  • libreriaRizzoli.it

  • ibs.it

  • NET-eBOOK

Registra subito il tuo prodotto seguendo la procedura di questa pagina e... Buona Lettura!!!

Tag (2)
107 RISPOSTE 107
profile.country.it_IT.title
kaila01
Visitatore

Anche io ho inviato una mail per ricevere il codice da qualche giorno ma ancora non ho ottenuto risposta..

Spero solo che le mandino in tempo visto che l'offerta scade a breve.

profile.country.it_IT.title
felix1954
Visitatore

Ricevuti i codici, acquisti effettuati.

profile.country.it_IT.title
dacorbe70
Visitatore

A seguito di un mio sollecito telefonico del 20/12 (al costo di 2,30€ circa), in data 21/12 mi sono stati inviati i codici promozionali: confermo che con Rizzoli è possibile usufruire interamente dei 20€.

Ci tengo a ringraziare l'operatore Michele per la solerzia e la disponibilità dimostratami.

Ritengo comunque complessivamente inadeguati gli strumenti gratuiti forniti dal customer service Sony per mettersi in contatto con esso: il form per l'invio dell'email all'assistenza è spesso malfunzionante ed è, secondo me, irragionevole un tempo (dichiarato, perché nella pratica il limite viene sempre sforato) di 3gg lavorativi affinché una richiesta di supporto scritta venga presa in carico.

profile.country.it_IT.title
agamennonebis
Visitatore

sembra che anche da Feltrinelli si possano usare tutti i 20 euro...

profile.country.it_IT.title
ladychan
Visitatore

Salve a tutti! Mi è stato regalato il reader PRS-T1 volevo registrarlo per usufruire della promozione ma non riconosce il numero seriale del prodotto! Come devo fare?

profile.country.it_IT.title
agamennonebis
Visitatore

Se sei sicura di aver inserito il codice esatto tra tutti quelli riportati sul retro della scatola l'unica è contattare il servizio clienti magari allegando la scansione dei codici, sembra che diverse persone nel forum l'abbiano fatto. Io sono riuscito a registrare il tutto, ma ho dovuto fare qualche tentativo perchè la procedura si bloccava, il sito non sembra il massimo da questo punto di vista...

leggi anche qui:

https://www.sony.it/discussions/message/721968#721968

profile.country.it_IT.title
fullipp
Visitatore

scusate ho registrato subito il prodotto pensando di chiedere in seguito i codici per  gli acquisti, ma ora non accetta il seriale probabilmente perché già inserito (da me)

vi invio  l'immagine ( se sono riuscito a caricarla) dei seriali della scatola fatemi sapere

grazie

profile.country.it_IT.title
Eleonora-7
Visitatore

Ciao,

no guarda non credo dipenda dalla tua precedente registrazione perchè neanche a me riconosce il codice seriale, io ho provato a fare la registrazione contestualmente alla richiesta dei codici per i 4 libri in omaggio ma si blocca tutto proprio dicendo che il codice non è valido. Ma non è possibile perchè inserisco quello giusto come da istruzioni (solo i numeri centrali). Penso sia un pbl loro e spero lo risolvano velocemente perchè fra qualche giorno la promozione scade!!!

profile.country.it_IT.title
GiulianaMerlo
Visitatore

Stesso identico problema anche a me, il form per registrare il prodotto non funziona e continua a dirmi che il codie seriale è errato nonostante sia il reader che la scatola abbiano lo stesso identico codice scritto in chiarissime lettere....ho mandato un messaggio alla mail del servizio consumatori,vediamo se rispondono nei prossimi giorni.

Alla fin dei conti è un nostro diritto averli.

profile.country.it_IT.title
agamennonebis
Visitatore

temo che abbiano dei problemi col  sito che non è all'altezza del nome e basta poco per mandarlo in crisi,  poi il servizio clienti sarà sicuramente intasato dalle richieste!  Comunque penso che non ci siano problemi con la scadenza dell'offerta,  fa fede la data di acquisto e la richiesta dei codici...bisogna aver  pazienza anche se la cosa scoccia parecchio e sembra proprio sia stata  organizzata male!