annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aiuto mp3 su prs t1

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
laura_llorca
Visitatore

aiuto mp3 su prs t1

Buongiorno, sto avendo un sacco di problemi per caricare i miei mp3 sul mio prs t1 appena acquistato, quando faccio la sincronizzazione con Reader sul pc ci sono 20 brani ma sull'ereader ce ne sono solo 8..  alcuni li carica ed altri no e ho notato che carica solo quelli che hanno il nome dell'album, non so se questo c'entra qualcosa.. spero qualcuno mi possa aiutare, grazie!

Messaggio modificato da laura_llorca

Messaggio modificato da laura_llorca

13 RISPOSTE 13
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ma guarda, anch’io non ho avuto più problemi con la sincronizzazione. Certo se non partiva quella automatica sarebbe stato meglio, ma, cosa vuoi fare….

Bel sistema con la SD. Avevo provato con una SD normale (non veloce CLASS 2(forse?)) a dicembre, ma trovavo forti rallentamenti del sistema all’accensione, sincronizzazione, cambio libro e nella navigazione tra i libri.

Attenzione però, con le SD, di non utilizzarle anche come backup. Ne ho avuto più di una che all’improvviso ha smesso di funzionare.

Per le note a mano libera passano tutte su ReaderforPC, tranne che quelle scritte “direttamente su pagina” dell’ebook (o almeno io non le riesco a trovare).

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Personalmente, parlo di migliaia di schede, mai riscontrato un problema (non scherzo) con memorie SD Sony, Panasonic (inventore dello standard SD), Toshiba (inventore delle memorie Flash). Mi permetto di consigliare le schede di memoria come beckup dati, ovviamente solo se di qualità, non veloci, di qualità, quindi nessun marchio pseudo famoso ma senza "storia" alle spalle.

jan2011, ho solo approfittato della tua dichiarazione, nulla di personale.

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Basta una scarica elettrostatica piccola piccola…(Sarò pure sfortunato ma tra SD e chiavette USB, ne ho quattro “cadaverini” e un paio in coma... e così non solo io).

Diversità tra le marche? Non lo so, anzi ho qualche dubbio.

Tre anni fa (certo altri tempi) un mio amico, rivenditore di materiale di componentistica elettronica, su invito di un produttore (produceva tutta la parte elettronica per schede di memoria), si è recato in un convegno a HongKong. Come saluto finale c’è stato il regalo per ognuno dei partecipanti, di più di cento memorie originali, con le relative custodie originali (hanno avuto anche qualche problema con la dogana). Ognuno dei partecipanti poteva scegliere di che marca le voleva (tra le più famose del mercato). Stesso “cuore” con diverso involucro.

Che era un “farabutto” quel produttore? Bohh…

Che tutte le marche producono tutto? Non credo (es. Gli schermi LCD per tutte le marche di TV o qualsiasi tipo di monitor, vengono prodotte pare da solo tre marche).

(Comunque, sia questo post sia quello di prima, non è una mia dichiarazione ma semplicemente una mia opinione e come tutte le opinioni discutibilissima… Perciò cerco, per quando possibile, non prendermela su personale.)

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' assolutamente vero che molti marchi non producono (giusto l'esempio dei pannelli LCD), è altrettanto vero che esistono vari livelli di qualità, nelle memorie e in altri prodotti/settori. I nomi che ho menzionato utilizzano di sicuro componenti che, anche se ad un costo maggiore, garantiscono una qualità superiore.

Ovviamente non escludo, anche in prodotti di qualità, il potersi verificare, magari raramente, di un problema.

Condivido le tue ultime righe, siamo qui a chiacchierare :slight_smile: