Condividi la tua esperienza!
ciao ragazzi stavo cercando qualcuno appassionato sull argomento cuffie qualcuno con cui poter scambiare qualche opinione dettagliata e specifica dato che questo argomento mi appassiona molto e vorrei acquistarne un paio ...se c'è qualcuno a cui piace l argomento e vuole fare due chiacchiere per darmi una mano ne sarei molto lieto ...grazie
ok t ringrazio...tu sei riuscito ad acquistarle ad un prezzo poco inferiore a 300 euro? perche' mi sa che nemmeno con qualche offerza elevata(tipo amazon day) scendono piu di tanto o mi sbaglio?
ah ottimo buon x te allora ihihihih....cmq dei comandi touch che te ne pare?? leggevo alcune recensioni in cui diciamo avvolte puo' creare dei piccoli disguidi in quanto nn è abbastanza reattivo con il tocco delle dita...poi sicuramente penso sia una cosa soggettiva....a te che ne sembra?
Ciao kikko82 sicuramente sono cuffie TOP e comunque con cuffie SONY in genere vai sul sicuro io stesso dopo delusioni in passato con cuffie di marche rinomatissime son passato al nobile marchio e non l'ho più tradito anche per cuffiette da 10€ da battaglia...però ho letto che vuoi utilizzarle col tuo TV col BT è cosi? Siccome oggi non ho ancora detto la mia stupidata giornaliera non vorrei dirla ora ma mi pare che non siano compatibili col BT del tuo TV...mi sbaglio?
mi spiace ma t sbagli:-) sono compatibili in quando la mia tv ha il profilo a2dp cosi come le cuffie quindi sono una coppia perfetta da andare a nozze ahahahah
qui c'è il link dove specifica sia cuffie ke tv comapitibili https://www.sony.it/electronics/support/articles/00159290
Si certo...beh meglio cosi pensavo fossero compatibili dalla serie xf in poi. Comunque era solo per farti accertare prima di sentirti "sbraitare" per qualcosa che non funziona😉!
difficilmente acqusito un prodotto e poi specialmente di un certo prezzo se prima nn sono quasi sicuro ke vada bene e che abbia le caratteristiche che mi piacciano 🙂 le sto studiando gia' prima di acquistarle ahahahah
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu