annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

cercasi esperto audiofilo sony

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

cercasi esperto audiofilo sony

ciao ragazzi stavo cercando qualcuno appassionato sull argomento cuffie qualcuno con cui poter scambiare qualche opinione  dettagliata e specifica dato che questo argomento mi appassiona molto e vorrei acquistarne un paio ...se c'è qualcuno a cui piace l argomento e vuole fare due chiacchiere per darmi una mano ne sarei molto lieto ...grazie

19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Io le sto utilizzando con lo smartphone, sia con il cavo che wireless, per quanto riguarda la cancellazione del rumore ambientale sono incredibili, ti isolano quasi completamente, la funzione è regolabile attraverso l'applicazione Headphones, le utilizzo anche a casa, l'audio è di grande qualità per l'ampia dinamica, grazie anche alle specifiche HiRes Audio. Insomma, ti consiglio l'acquisto 😉

Simone
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ok t ringrazio...tu sei riuscito ad acquistarle ad un prezzo poco inferiore a 300 euro? perche' mi sa che nemmeno con qualche offerza elevata(tipo amazon day) scendono piu di tanto o mi sbaglio?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Veramente per le mie cuffie devo ringraziare Sony e gli amministratori del forum che me le ha date come premio in qualità di Super User, però credo che se giri in qualche negozio sicuramente le troverai a meno del prezzo di listino

Simone
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ah ottimo buon x te allora ihihihih....cmq dei comandi touch che te ne pare?? leggevo alcune recensioni in cui diciamo avvolte puo' creare dei piccoli disguidi in quanto nn è abbastanza reattivo con il tocco delle dita...poi sicuramente penso sia una cosa soggettiva....a te che ne sembra?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ciao kikko82 sicuramente sono cuffie TOP  e comunque con cuffie SONY in genere vai sul sicuro io stesso dopo delusioni in passato con cuffie di marche rinomatissime son passato al nobile marchio e non l'ho più tradito anche per cuffiette da 10€ da battaglia...però ho letto che vuoi utilizzarle col tuo TV col BT è cosi? Siccome oggi non ho ancora detto la mia stupidata giornaliera non vorrei dirla ora ma mi pare che non siano compatibili col BT del tuo TV...mi sbaglio?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Con i comandi touch devi farci un pó di pratica ma poi ti abitui 😉

Simone
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

mi spiace ma t sbagli:-) sono compatibili in quando la mia tv ha il profilo a2dp cosi come le cuffie quindi sono una coppia  perfetta da andare a nozze ahahahah 

qui c'è il link dove specifica sia cuffie ke tv comapitibili https://www.sony.it/electronics/support/articles/00159290

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

penso che intendevi questo discorso relativo al bt vero @sonysta ?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@kikko82 

Si certo...beh meglio cosi pensavo fossero compatibili dalla serie xf in poi. Comunque era solo per farti accertare prima di sentirti "sbraitare" per qualcosa che non funziona😉!

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

difficilmente acqusito un prodotto e poi specialmente di un certo prezzo se prima nn sono quasi sicuro ke vada bene e che abbia le caratteristiche che mi piacciano 🙂 le sto studiando gia' prima di acquistarle ahahahah