annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrazione video in XAVC S

Geggio66
Nuovo

Registrazione video in XAVC S

Salve a tutti ho da poco tempo una hdr as200v di cui sono veramente soddisfatto e vorei fare dei video in  XAVC S ....ho acquistato una sd KINGSTON Micro SD SDHC UHS-1 U3 MEMORY CARD CLASS 10 che ha una velocita in scrittura di 80 mb ( quindi soglia molto piu alta dei 50 mb che ci vogliono per questo formato ) ma quando dalla camera seleziono il formato XAVC S sullo smatphone mi appare il messaggio che dice che la sd non e compatibili con tale formato 

Dove sbaglio ???

Saluti Eugenio

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

per registrare in formato XAVC S occorre una microSDXC, non "HC".

Manolo



Geggio66
Nuovo

Ciao grazie per la risposta l'avevo immaginato leggendo il manuale della 200 .....quindi anche se formatto la sd in exFat non otterrei nulla ??

Saluti Eugenio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche se in apparenza il solo File System è la differenza tra SDXC ed SDHC (dimensioni a parte) temo che la richiesta specifica di memorie microSDXC abbia una sua logica.

Puoi comunque tentare, non ho modo di provare personalmente (e non ne ho avuto modo fino ad ora).

Manolo



Geggio66
Nuovo

Grazie ancora Manolo ...si ho provato la formattazione ma il risultato è stato lo stesso ....mettero l'anima in pace e acquistero una scheda XC 

Saluti Eugenio 

lollipop1980
Esploratore

ciao manolo,mi intrometto nella discussione:io ho questo problema,ho una sony hdr az1 e fino ad ora ho registrato i filmati in mp4,per vederli collego l action cam al pc e poi copio tutti i filmati e fin qui tutto a posto.l altro giorno ho provato a filmare nel formato xavc s, la luce rossa rec si accendeva e credevo che era tutto a posto.quando poi ho collegato l action cam al pc mi rilevava solamente i filmati in mp4...la scheda di memoria è una micro sdxc superiore a 10. i filmati nel formato xavc s li riesco a vedere solamente dal telecomando del polso....sapresti darmi una mano?  grazie saluti