Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti (in particolare a Manolo :smileywink:)
allora ho comprato oggi la mia prima action cam sony. Su internet vedo molti video della sony che mostrano in basso a sinistra la velocità mentre in basso a destra il percorso. Visto che la mia cam è provvista di gps ( sia lei sia il telecomando) posso in default mettere queste cose? o devo passare i video sul pc e montarli?
Grazie
PS: ma la app ufficiale a me la da solo in lingua inglese, è normale? o posso scegliere la lingua italiana?
Ciao ciao
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao ,
"È possibile registrare le informazioni sulla posizione e la velocità di movimento durante la registrazione di filmati con la funzione GPS della videocamera. Action Cam Movie CreatorTM consente di importare sul computer filmati registrati con il log GPS e di visualizzarli su una cartina che mostra la velocità di movimento e le azioni di tracciamento."
Action Cam Movie Creator:
http://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-dime/sony-action-cam-movie-creator/HDR-AS200VR
App ufficiale? PlayMemories Mobile?
Manolo
Si si proprio lei. Ma oggi improvvisamente è diventata in italiano O.O misteri della vita?!!!:smileycool:
Ciao ,
"È possibile registrare le informazioni sulla posizione e la velocità di movimento durante la registrazione di filmati con la funzione GPS della videocamera. Action Cam Movie CreatorTM consente di importare sul computer filmati registrati con il log GPS e di visualizzarli su una cartina che mostra la velocità di movimento e le azioni di tracciamento."
Action Cam Movie Creator:
http://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-dime/sony-action-cam-movie-creator/HDR-AS200VR
App ufficiale? PlayMemories Mobile?
Manolo
Ciao ho appena acquistato la mia prima actioncam Sony.
filmati bellissimi, ma quando vado a caricarli su YouTube si sgranano tantissimo, fanno schifo?
ho provato di tutto, utilizzando anche il software Sony, ma nulla.
come mai?
come posso risolvere?
grazie e buona giornata
Ciao a tutti, ho problemi con le riprese sott'acqua, le riprese e foto esterne risultano perfertte, non appena metto la cam sotto l'acqua si sfuocano. Anche in piscina con visibiltà ottima vengono sfuocate.
Grazie
Stefano
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu