Condividi la tua esperienza!
Ho settato la telecamera in 2D - qualità ottima - frequenza quadro 25p - qualità HD, il resto tutto automatico. Le riprese notturne soffrono di un grave disturbo di fondo (con tanto di effetto lucciola), cosa che non accadeva con la mia vecchia Canon Vixia. Potreste suggerirmi i settaggi ottimali per ottenere delle riprese non dico perfette ma accettabili?
Risolto Andare alla soluzione.
nella modalita iAuto, quella che mi sembra che hai utilizzato è quella che nell'impostazione
automatica, il sensore in base a quello che recepisce cerca di mettere il settaggio migliore
per la situazione che stai inquadrando.Hai provato con la modalità crepuscolo
Se vuoi dilettarti in modalità manuale puoi cogliere i suggerimenti a pag.76 / 77
agendo sull'esposizione manuale ed il diaframma.
Guardando in diretta nel LCD della tua telecamera potrai vedere direttamente il risultato che
andrai ad ottenere con il settaggio impostato.
Fai qualche test e tienici aggiornati sul risultato che andrai ad ottenere, sempre disponibili
a darti ulteriori suggerimenti
ciao
Messaggio modificato da cortocircuito
nella modalita iAuto, quella che mi sembra che hai utilizzato è quella che nell'impostazione
automatica, il sensore in base a quello che recepisce cerca di mettere il settaggio migliore
per la situazione che stai inquadrando.Hai provato con la modalità crepuscolo
Se vuoi dilettarti in modalità manuale puoi cogliere i suggerimenti a pag.76 / 77
agendo sull'esposizione manuale ed il diaframma.
Guardando in diretta nel LCD della tua telecamera potrai vedere direttamente il risultato che
andrai ad ottenere con il settaggio impostato.
Fai qualche test e tienici aggiornati sul risultato che andrai ad ottenere, sempre disponibili
a darti ulteriori suggerimenti
ciao
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu