Condividi la tua esperienza!
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao, le mie idee mi portano sempre a suggerire la qualità, quindi Toshiba, Panasonic e Sony. Questo a prescindere dalle caratteristiche dichiarate da ogni produttore per ogni tipologia di scheda.
Manolo
Allora, i 100Mbps devono essere divisi, per l'esattezza in 8 (1 MByte = 8Mbit), di conseguenza la velocità di scrittura deovrebbe essere superiore ai soli 13MByte circ, valore abbastanza comune a molte schede. A questo punto entrano in gioco altri fattori come ad esempio una incompatibilità, difficile da individuare ma possibile. Quelle che ho suggerito sono marche storiche e che puntano alla qualità del prodotto (Toshiba è l'inventrice delle memorie Flash e Panasonic del formato SD, Sony è Sony :smileycool:) ma non posso assicurarti il funzionamento di ogni scheda, vorrei e ci scommetterei ma non mi sembrerebbe corretto farlo.
Manolo
Per XAVC S deve essere una SDXC.
Le Sony SDXC le trovi al link:
https://www.sony.it/electronics/dispositivi-archiviazione/t/schede-sd
Manolo
Guarda, le specifiche della microSD devono essere:
Registrazione di filmati XAVC S (100 Mbps):
Scheda microSDXC (UHS-I U3 o superiore)
Tipologia di memoria assente anche tra le Sony, quantomeno sulla pagina che ho linkato.
Manolo
Non avendo potuto registrare in 4K è comprensibile (nonostante io ami comunque maggiormente la qualità Sony).
Manolo
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu