Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti gli amici del forum.
Sono un possessore di una videocamera della sony modello HDR CX-405.
Come da manuale e come dai "fatti", impostando la videocamera nel formato di registrazione, AVCHD, superando i 2 GB, viene creato automaticamente il file di filmato successivo.
Al momento del montaggio di una scena che dura circa 3 GB, mi ritrovo, quindi, due file: come faccio a sincronizzare l'audio e le immaggini evitando i vuoti di stacco fra un file e un altro?
Utilizzando un programma di videoediting, inserendo le due tracce sulla timeline, al passaggio fra un file e un altro si udisce per un 1 secondo lo stacco di vuoto, riprendendo non appena passa al secondo file.
Spero di essere stato chiaro nel porre la domanda.
Riangrazio tutti anticipatatamente.
Risolto Andare alla soluzione.
Ok risolto l'arcano; importavo i file dalla videocamera leggendoli dalla SD come unità esterna e siccome registrando in AVCHD mi divideva il file unico in tanti file non superiore a 2 GB, quindi mi ritrovavo tanti file.
Installando il software Play Memories, questi venivano visualizzati come file unico, e così l'ho importato da li senza perdere nessun frame.
Ok risolto l'arcano; importavo i file dalla videocamera leggendoli dalla SD come unità esterna e siccome registrando in AVCHD mi divideva il file unico in tanti file non superiore a 2 GB, quindi mi ritrovavo tanti file.
Installando il software Play Memories, questi venivano visualizzati come file unico, e così l'ho importato da li senza perdere nessun frame.
Si il "trucco" è l'importazione tramite PlayMemories Home infatti...
Manolo
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu