Condividi la tua esperienza!
Non riesco a riprodurre video (formato m2ts) scaricati dalla video camera sul pc.
Anche utilizzando il pacchetto Play Memories Home come ho sempre fatto. Forse avendo installato window 10 il formato non è più supportato?
Risolto Andare alla soluzione.
Il modello di PC in questione?
Qualora tu abbia questa scheda grafica, hai aggiornato anche i driver video di Nvidia?
Se masterizzi non dovrebbero esserci problemi ma non la trovo una vera soluzione.
Manolo
Ciao @GiorgioG70 e benvenuto in Community,
tranquillo per il formato (tra l'altro ho appena provato e su Windows 10 viene riprodotto da PMH senza problemi), magari prova a reinstallare PlayMemories Home.
Manolo
grazie, ho reinstallato pmh senza successo apparente, vedo l'anteprima ma non riesco a riprodurre, quando seleziono vedo la prima immagine ingrandita e sgranta immobile.
Ho provato anche con windows media player. Ieri mi dava formato non supportato, oggi sento l'audio, nessun immagine e pooi si interrompe con il seguente messaggio di errore: Impossibile riprodurre il file. È possibile che Windows Media Player non supporti il tipo di file o il codec utilizzato per comprimere il file.
Per Windows Media Player dovrebbero occorrere dei Codec supplementari se non ricordo male (a prescindere dalle versioni di WMP).
I driver video sono aggiornati? Potrebbero ache essere la causa del problema di riproduzione.
Perché non installi VLC ed effettui una prova di lettura?
Manolo
anche con vlc sento solo l'audio e non vedo il video!
con pmh ho provato a convertire un file in mp4 anche in questo caso si sente solo l'audio.
I driver sono tutti aggiornati.
Se masterizzo un dvd dovrei riuscire a vederli in tv?
il pc è HP Pavilion G6, nom ha schede driver Nvidia ma AMD RADEON.
Oggi ho provato ad aprire un video su un giornale on line senza successo.
Probabilmetne è colpa dei parametri di Windows 10
Grazie
"Probabilmetne è colpa dei parametri di Windows 10"
Temo di no, ma da qui non ho modo di dimostrarti il contrario.
Manolo
Magari prova a controllare sul supporto HP:
http://www8.hp.com/it/it/ad/windows_10/upgrade.html
Oppure tenta l'installazione dei driver per Windows 10 di AMD:
http://support.amd.com/it-it/download
Manolo
Ho disinstallato windows 10 ripristinando la versione precedente e tutto funziona alla meraviglia.
PMH in Windows 10 mi obbligava a riprodurre in versione 3D quando i video non sono in formato 3D. Forse anche questo era un ostacolo alla regolare visione del filamto!
Grazie per le utili informazioni.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu