Condividi la tua esperienza!
ciao,
oggi invece vorrei farvi due domande
potete dirmi se il pre-flash e' possibile disattivarlo o dipende dal modello di camera?
un'altra domanda,se con una videocamera trovo un HDD in dotazione,potete dirmi quando e' meglio formattarlo,mi spiego meglio aspetto fino a che il HDD e' pieno o conviene formattarlo prima che si riempia del tutto,come faccio a capire quando e' meglio effettuare una formattazione.
una domanda a parte se continuo a fare troppe domande il mio account poi si blocca,dovrei partecipare per acquisire punti se no poi arrivo a zero e si blocca?
Risolto Andare alla soluzione.
Parto dal fondo, no e no.
Il pre Flash dovrebbe sevire per evitare gli occhi rossi, quindi, dovrebbe essere sufficiente disattivare la funzione.
Non c'è un momento in cui è preferibile formattare, personalmente non amo gli HD meccanici, specialmente se inseriti in dispositivi in movimento, come una videocamera, di conseguenza, meno materiale c'è, meglio è.
Parto dal fondo, no e no.
Il pre Flash dovrebbe sevire per evitare gli occhi rossi, quindi, dovrebbe essere sufficiente disattivare la funzione.
Non c'è un momento in cui è preferibile formattare, personalmente non amo gli HD meccanici, specialmente se inseriti in dispositivi in movimento, come una videocamera, di conseguenza, meno materiale c'è, meglio è.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu