Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti..sono fresco fresco del forum..sono intenzionato a comprare una videocamera sony..sono indeciso tra questi due modelli....
SONY HDR-CX570E
SONY HDR PJ260VE
qualcuno mi puo aiutare a scegliere...e una cosa abbastanza urgente..xke entro domenica prossima devo avere la videocamera...
grazie a tutti in anticipo...
Risolto Andare alla soluzione.
o capito..e secondo te questa qualita prezzo come la vedi..??
http://www.amazon.it/gp/product/B0034HC3B0/ref=oh_details_o00_s00_i00
ho visto in giro nei negozzi..ma costa troppo..allora se mai la prendo qua..
Ottima memoria, il prezzo al pubblico di una SF32N4 è (Listino Sony Settembre) di 33 Euro, comprensivo di ricarico del rivenditore ed Euro (1,00) di SIAE.
PERFETTO GRAZIE MILLE...APPENA HO LA TELECAMERA TI DICO LE PRIME IMPRESIONI..
finalmente mia...
facci sapere come ti sembra!!!:smileyhappy:
si si appena faccio qualche prova faro sicuramente sapere..nel frattempo qualcuno riesce a consigliarmi quale pellicola potrei comprare per proteggere lo schermo..sul sito della sony italia non trovo nulla..aiutatemi vi prego..
Tramite un rivenditore, ancora a listino, 15,13 Euro:
ma online sul sito della sony, non posso cpmprare nulla di simile..?? perche io mi sono girato tutti i negozzi dove abito e anche oltre..ma nessuno ha una cosa del genere..
cmq riguardante la telecamera..beh che dire..ti ci innamori subito...eccezionale, fantastica in tutto e per tutto..non potevo fare scelta migliore..talmente piccola, compata che quando c'e l'hai in mano, dopo un po te ne dimentichi pure perche il peso e talmente piccolo che ci fai l'abbitudin, le immagini cosi chiare e nitide, uno zoom spettacolare, audio fantastico....l'ho provato per circa 30 minuti, e nessun "diffetto" l'unica cosa che secondo me potevano fare un po meglio, e l'appertura dello schermo da tre polici (che secondo me e un altro punto di forza con la sua risoluzione cosi alta..) che a mio parere e un po delicata..o meglio, appena lo apri o lo chiudi "csatta" subito..lo devi sempre accompagnare con la mano..altrimenti va a sbatere...ecco per intenderci non e come quelle videocamere che hanno un accancio come pulsante o uno sgancio...pero per il resto e ottimo.. per finire..chi ha intenzione di spendere questa cifra, io lo consiglierei non una non cento ma mille volte..
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu