Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
spero di riuscire a spiegare un problema tecnico che ho riscontrato con riprese in HD con il modello di videocamera di cui sopra.
In pratica, riprendendo un paesaggio con panoramica verso sx o dx premesso, lentamente, ottengo immagini registrate tremolanti. Oppure, seguendo una persona che cammina lentamente da dx verso sx o viceversa, stesso risultato
Non so a cosa attribuire questa anomalia in quanto, la stesse modalità di ripresa effetuate con un'altra video camera, non danno immagini tremolanti.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie 1000!
Risolto Andare alla soluzione.
Perchè se è su pc e tv collegato al pc è il software di lettura che non funziona bene (per esempio alcune versioni di VLC non leggono perfettamente l'AVCHD)
Se invece è uguale sulla telecamera, prova ad alzare la qualità della registrazione (usando qualità HD FH) e attivare lo steadyshot attivo.
Ma sono tremolanti sul pc o sulla camera?
Ciao Trip..sono tremolanti quando le riguardo sia su pc che su tv...quindi proprio la registrazione...:smileysad:
il mio dubbio è che sia una questione di settaggi, ma non so quali!
Perchè se è su pc e tv collegato al pc è il software di lettura che non funziona bene (per esempio alcune versioni di VLC non leggono perfettamente l'AVCHD)
Se invece è uguale sulla telecamera, prova ad alzare la qualità della registrazione (usando qualità HD FH) e attivare lo steadyshot attivo.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu