Condividi la tua esperienza!
salve
ho acquistato una videocamera sony Cx280E e ho scaricato il filmato sul pc con il Vs. software PLAY MEMORIES HOME, ma non riesco ad esportare un file video formato AVCHD di 28GB sul mio HARD DISK ESTERNO TOSHIBA di 500GB , in quanto il programma non mi legge l'hard disk esterno.
Cosa devo fare?
grazie
Semplicemente copia (oppure taglia) ed incolla nell'HD esterno la cartella che PlayMemories Home ha creato al momento dell'importazione e che contiene il filmato, direttamente tramite Windows, non sei obbligato ad usare PMH.
Grazie, sono riuscito ad importare sul mio HD esterno, volevo inoltre chiedere,
se con la mia videocamera sony Cx280E riprendo in qualità immagine HD e 50p, perchè poi quando copio, come mi ha detto lei sul mio hard disk esterno, visualizzo il file video in televisione tramite il mio lettore BLU-RAY in 60p e non più come l'originale 50p? Mi perde di qualità/velocità di fotogrammi?
Inoltre volevo chiedere, se mentre filmo con la videocamera, c è la possibilità di introdurre l'ora e la data di ripresa.
grazie
gentilissimo
Galbiati
Perdonami, nel tuo lettore Blu-ray non hai modo di impostare i 50p?
Per la data e l'ora, questo è quanto possibile:
http://pdf.crse.com/manuals/4447510611/IT/contents/03/03/01/01.html
La data e l’ora della registrazione vengono registrate automaticamente sui supporti di registrazione. Durante la registrazione, questi dati non vengono visualizzati. Tuttavia, è possibile verificarli durante la riproduzione come [Codice dati]. Per visualizzarli, selezionare [Impostazioni] [Impost. Riproduzione] [Codice dati] [Data/Ora].
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu