Condividi la tua esperienza!
Salve ho fatto l'ultimo aggiornamento firmware alla mia Sony FX30 e dopo L'AMARA SORPRESA non segnala più il livello delle batterie non originali e arriva un messaggio sul display e così non so quando finisce la batteria. è una VERGOGNA non mi aspettavo questo da Sony. (Oggi chi ci lavora e non gli va di spendere 90 euro a batteria e gliene servono 8/10 chi non le acquista quando può spendere un terzo a singola batteria e durano come le originali) Se in Sony non trovano il sistema di tornare alla fase di prima CREDO CHE LA RIVENDERO' .
@Angolino se ne è già parlato qui:
le considerazioni vanno oltre il solo discorso commerciale legandosi anche a prestazioni e sicurezza del prodotto marchiato SONY.
Se poi la camera da migliaia di euro si guasta per le prestazioni della batteria ne risponde il marchio perchè è impossibile sapere che batteria si è usata....tralasciando eventuali problemi di sicurezza delle batterie.
VERGOGNA!
Per favore smettiamola di difendere questa scelta.
Sony avrebbe dovuto elencarlo nelle modifiche dell'aggiornamento firmware, e in maniera chiara ed esplicita.
in questo modo è solamente una scelta commerciale ai limiti della truffa.
personalmente sono nella condizione di aver fatto l'aggiornamento senza sapere di questa modifica, ho due batterie sony e due compatibili, e tra tre giorni parto per fare 10 g. di riprese, senza la possibilità di acquistare in tempo batterie orginali sia per la spesa che per i tempi.
Sony mi ha deluso, quesata scelta è ai limiti del danno materiale, peccato avere scelto questa casa, se potessi passerei subito a Panasonic. Ripeto: siamo ai limiti del danno arrecato per mancanza di possibilità di scelta.
Cercate di porre rimedio dando la scelta se attivare o meno l'opzione.
@massimocannarella cercate chi? Noi Utenti?
Io come Utente la scelta la condivido, se hai qualcosa da comunicare all'Azienda devi contattare l'Assistenza.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu