Condividi la tua esperienza!
riscontrato mentre registro scene in qualità 4k e cioè in
xavc s.Sia col suo visore esterno in lcd che in fase di
riversamento,sull’applicativo MacPro per video,il Final
Cut Pro,si noti un certo sfarfallio fastidioso,come che
questa scena NON risultasse e non risulta affatto fluida.
La grave anomalia la si può evidenziare,anche senza
registrare:basta posizionarsi con la telecamera e,
spostandosi leggermente verso sinistra o verso destra,
perché questo deprecabile effetto si verifichi e ci si
accorga quindi della grave anomalia e di quella
particolare condizione.Preciso,come da Voi
consigliatomi,di aver quindi eseguito l’aggiornamento
richiestomi della casa madre,il”firmware update ver2
mac”,senza peraltro apportasse questo dei benefici sul quadro che
Vi ho presentato.Preciso che i test effettuati li ho
determinati con la card della Lexar prof.l’SDXC/i/
10/64gb/400xSpeed,ma comunque,come avevo
poc’anzi precisato,l’anomalia si riscontra comunque a
colpo d’occhio,senza attivare la funzione di
registrazione.Potete gentilmente riferirmi,quando
disponibili per poterla provare assieme a Voi? Grazie
Non ho una soluzione, volevo solo capire se il vostro problema è simile a questo:
Manolo
Non si capisce bene quello che hai scritto.Comunque a mio parere,con questa telecamera,la Sony ha preso un granchio.Perchè se per te è la seconda che cambi,per me questa sarebbe stata la quarta.Dico sarebbe stata perchè dopo tre volte che la sostituivo,con il richio quindi di ricapitarmene un'altra simile,ho capito che era meglio portarla definitivamente in laboratorio a Milano e che qualche zelante ingegnere possa dimostrarsi capace nella riparazione.Per cui reputo,dopo vari episodi eclatanti di insucessi,che la Sony abbia il dovere di RITIRARLA dal mercato e rimborsare tutti gli ignari acquirenti che ben avevano dimostrato in Sua fiducia.
No.Assolutamente no.Constatato a prima vista,con l'addetto all'Assistenza,dell''anomalia troppo evvidente e fuori della portata del suo"sapere"per cui lui stesso aveva deciso,da grande saggio,di NON volerci mettere le mani e consegnare questa responsabilità ai Lab.Sony.Se riesco,potrei mandarVi delle riprese con l'anomalia.Bye
Centrato!!!! E' proprio così !!!!!!
Allego il link per la questione in piedi e nel commento è specificato la soluzione. Bye
Secondo il mio parere dovresti "pubblicare" in Community il tuo filmato, intendo inserendolo all'interno del corpo di una nuova discussione, non come link ma come video. Ottimo se aggiungessi il commento che lo correda nella tua pagina YouTube
Manolo
Quello che penso su tutta questa vicenda è che gli ingegneri Sony hanno toppato alla grande, nel prevedere per il formato 4k, (xavc s 4k), sia esso processabile solo con frequenza di quadro di 25p anziché ad esempio 50p, come avviene per il formato xavc s HD, e come sopratutto in avchd HD, che oltre alla frequenza 50p dispone del 50i e del 25p. Infatti, operando con tali frequenze, cioè quelle superiori a parità del formato,NON vedo assolutamente ma sopratutto NON registro scene orribili a singhiozzo, ma fluidissime. Bye
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu