Condividi la tua esperienza!
Ho letto che nella as100 con telecomando live view la batteria dura molto meno che con lo smartphone connesso...
La as200 con live view è soggetta allo stesso problema? quanto dura con il comando remoto da polso e quanto con lo smartphone?
Risolto Andare alla soluzione.
Buongiorno, occorrerebbe provare con entrambi (Telecomando/Smartphone) in quanto nel Manuale è dichiarato "solo":
La batteria si consuma più rapidamente quando la videocamera viene comandata con il dispositivo compatibile.
Manolo
Ma perchè non riesco a vedere filmato e scritte opzione Live Wiev non capovolti?Se è dritta una cosa,è capovolta l'altra e viceversa.
Perchè il Live Wiew mi funziona solo se lo connetto con opzione multipla anche se su singolo apparecchio?
Lo StedyShot funziona solo con raggio visione a 120 gradi?
THx.
Dalla fine:
Si, SteadyShot ON: 120°, SteadyShot OFF: 170°
http://helpguide.sony.net/cam/1520/v1/it/contents/TP0000770667.html
Per gli altri "problemi", hai provato a ripetere la connessione?
http://helpguide.sony.net/cam/1520/v1/it/contents/TP0000770510.html
Quando registri in modalità FLIP capovolgi anche la fotocamera?
Perdonami ma a distanza non è semplice comprendere quanto accada esattamente.
Manolo
Mi si connette solo in Multi. Se da Livewiev imposto 'connessione a singolo apparecchio',mostra il nome della Action Cam Onscreen ma non le immagini riprese.
Quando registro normalmente le immagini sul Livewiev sono rigirate. Alchè dal menù Livewiew metto rotazione su ON;le immagini si raddrizzano,ma le icone OnScreen appaiono sottosopra..
Hai provato un Reset di entrambi i dispositivi?
Specialmente per la questione Flip (non che la connessione sia meno importante).
HDR-AS200V
RM-LVR2
Verifica comunque tra queste problematiche di connessione:
The Live-View Remote cannot be connected to the camera via Wi-Fi.
Manolo
Col resetting ho risolto per lo schermo del Livewiev che magicamente si è raddrizzato adattandosi alle icone.
Purtroppo però riesco a connettere il LiveWiev alla Cam solo in Multi. Utilizzando il Multi si consuma più batteria?
Non ho trovato info a riguardo, impossibile escluderlo ma il consumo dovrebbe essere lo stesso in quanto, lato telecomando, la batteria consumerà di più per il Wi-Fi attivo (a prescindere dal numero di videocamere collegate, tra l'altro comunque una sola).
Manolo
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu