Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti..sono nuovo di questo forum.....possiedo una videocamera nex vg20eh.....ho notato che sia nel display touch che nel mirino......quando premo il tasto menù...ed entrò nei sotto menù della camera......se la muovo.....i comandi si disabilitano....cioè non si possono selezionare.......se invece mi fermò e Poggio la camera sul tavolo ritornano ad essere selezonabili.....vorrei sapere se è un difetto di fabbrica o no...grazie...
Ciao benvenuto, perdonami, si disabilitato nel senso che non sono più cliccabili oppure i comandi spariscono del tutto?
Si possono cliccare...ma non essendo illuminati i comandi mi dice che questa funzione non è attualmente disponibile....ma se mi fermo o Poggio la camera ritornano selezionabili.
Ho contattato il servizio Sony....mi hanno fatto fare il reset......ma lo stesso......un suggerimento....?
Non sembra esservi una voce di menu riguardante un'impostazione che possa giustificare quanto avviene, temo non ti rimanga che contattare un assistenza.
ciao Lapietra,
ti posto un video che dovrebbe corrispondere a quanto ci hai segnalato...
ciao
Messaggio modificato da cortocircuito
Ciao vedi che involontariamente tocchi il pulsante "Photo" sopra l'impugnatura!!!!!!
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu