Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
ho una DCR HC14E che collego con cavo firewire ad un PC con Windows XP, dato che ho cambiato PC volevo provare a collegarla con il nuovo che ha caricato W7 64Bit ma non dispone della porta firewire (non potevo scegliere).
Volevo sapere se qualcuno ha provato i cavi di conversione firewire/USB 3.0 o se vi è qualche convertitore consigliato.
Ho visto inoltre che molti hanno problemi a collegare videocamere di quel tipo con W7 64.
Ho provato ad installare i driver per il collegamento USB ma, quello che avevo per XP, non viene riconosciuto da W7 e comunque lo streaming sarebbe stato di qualità troppo bassa.
Grazie per l'aiuto.
Eviterei qualunque convertitore/cavo FireWire>USB/adattatore FireWire>USB, se disponi di uno slot ExpressCard potresti acquistare una scheda ExpressCard>FireWire (normalmente dispongono di due ingressi 6 pin).
FireWire non necessita di driver, i problemi di "molti" sono legati al fatto che dai computer attuali è scomparso l'ingresso FireWire, personalmente utilizzo un VAIO con FireWire (S400) con originariamente installato Windows 7 64 bit e non ho riscontrato problemi.
Grazie per la celere risposta.
Purtroppo il portatile non dispone dello slot ExpressCard.
Se non vi sono altre soluzioni mi terrò caro il vecchio PC.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu