Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
ho una sony xr155 che dopo aver acquistato ho scoperto priva di night shot....come posso rimediare per poter riprendere il cielo stellato o addirittura l'infrarosso?
Grazie mille
Alessio
Risolto Andare alla soluzione.
Effettuando le registrazioni ad infrarosso ottieni delle immagini poco naturali, con perdominanza verde o simile,
diciamo che oggi le notre telecamere sono dotate di sensore CMOS Exmor R™ riduce i disturbi e consente di realizzare immagini impeccabili e il potente processore BIONZ ti permette di effettuare delle ottime riprese
in condizioni di scarsa luminosità.
Puoi in modalità manuale impostare la telecamera una lunga esposizione, utilizzare il fuoco manuale,
disabilitare lo steady shot e sopratutto mettere la telecamera ben fissa sul cavalletto.
ciao
Effettuando le registrazioni ad infrarosso ottieni delle immagini poco naturali, con perdominanza verde o simile,
diciamo che oggi le notre telecamere sono dotate di sensore CMOS Exmor R™ riduce i disturbi e consente di realizzare immagini impeccabili e il potente processore BIONZ ti permette di effettuare delle ottime riprese
in condizioni di scarsa luminosità.
Puoi in modalità manuale impostare la telecamera una lunga esposizione, utilizzare il fuoco manuale,
disabilitare lo steady shot e sopratutto mettere la telecamera ben fissa sul cavalletto.
ciao
Ti ringrazio vivamente per la risposta, effettuerò delle prove in manuale e posterò i risultati!
Grazie ancora
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu