Condividi la tua esperienza!
Buona sera a tutti
ho una dvd404e handycam, riproducendo delle registrazioni di concerti, il suono esce distorto, potete aiutarmi a risolvere il problema? grazie!!!:smileyhappy:
Ciao e benvenuto in Community,
intendi l'audio registrato su DVD oppure se riprodotto dalla videocamera collegata al TV?
Manolo
Ciao Manolo
Si intendo l'audio registrato su dvd e poi risentito in tv, mi hanno consigliato l'acquisto di un microfono esterno ma non sono sicuro di risolvere.
Tu che dici?
Grazie
Sarebbe utile quantomeno per capire se la causa è il microfono integrato, ma come suggerirtelo considerando che dovresti acquistare un dispositivo adatto al collegamento alla slitta "Active Interface Shoe" e non un (riutilizzabile) microfono tradizionale con Jack 3,5 mm? Senza tra l'altro alcuna garanzia sulla soluzione del problema.
Anche il solo audio in uscita dalla videocamera potrebbe far comprendere se è il mic. integrato a creare distorsione ma l'acquisizione tramite un dispositivo esterno risulterebbe complessa, occorre un registratore digitale con ingresso di Linea (non Microfono quindi) da collegare all'uscita Audio tramite un cavo 2 x RCA (Bianco/Rosso) "Femmine" > Jack 3,5 mm Stereo "Maschio".
Improbabile che tu conosca qualcuno che possa prestarti un Microfono per Active Interface Shoe quindi sei uno "stallo" non da poco, forse conviene non rischiare e non spendere soldi.
Manolo
Grazie
Magari se ne hanno/trovi uno in un negozio/grande distribuzione e che ti consentono di provare.
Manolo
Ciao
volevo sapere se la mia telecamera può supportare un microfono "zoom h5 oppure h4nsp per ovviare al problema.
Grazie
Ciao,
la DCR-DVD404E non è dotata di ingrasso microfonico quindi puoi utilizzare solo accessori adatti alla slitta Active Interface Shoe (possibile ma molto complesso il procurarsi un adattatore Active Interface Shoe > Ingreso Mic Jack 3,5 mm, come il VMC-K100 di Sony, o simili).
Pag. 94:
http://pdf.crse.com/manuals/2661364611.pdf
Manolo
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu