Condividi la tua esperienza!
A seguito delle segnalazioni pervenute, Sony mi ha informato che è previsto un nuovo rilascio FW scaricabile dal sito di supporto dal 12 novembre. Gli ingegneri stanno ancora continuando ad esaminare le problematiche per cui se a seguito dell'aggiornamento ce ne fossero di ancora irrisolte, vi prego di segnalarle qui in modo da riportarle al team tecnico.
Risolto Andare alla soluzione.
Ragazzi è andato a 120hz. Bisogna andare nelle impostazione della ps5 precisamente in dati salvati e app e selezionare modalità prestazione. Vi faró sapere come va 😎
Tecnicamente non dovrebbe risolvere quel problema ma vediamo a te come va, aggiornaci 🤣
Ma quale problema dovrebbe dare?
Un effetto blur ovvero una sfocatura delle immagini in movimento, ma penso accentuata.. Credo sia quello a cui si riferiscono tutti altrimenti non saprei di cosa si lamentino.
Ragazzi per ora non ho problemi a 120hz mi sembra che giri abbastanza bene senza difetti...Comunque attendiamo riscontro da sony che ci dica se abbia risolto o meno il problema ed abbia rilasciato l’aggiornamento promesso nel pubblicizzare questa tv
Ottimo @Andrew2988 , tienici aggiornati sulle tue impressioni a proposito delle performance a 120Hz.
A qualcuno invece succede anche con questo ultimo fw che andando ad accendere la TV, a volte lo.schermo rimanga nero, praticamente con la retroilluminazione spenta, ma la TV continui a funzionare normalmente (i suoni ci sono, i menu funzionano)? L'unico modo per risolvere e il riavvio della TV tramite pressione prolungata del tasto accensione sul telecomando. Se imposto il Controllo IP su semplice, sembra che il problema non si presenti; TV collegata tramite ethernet.
@matthew_eli prova a disabilitare l'aggiornamento automatico dei servizi digitali nelle impostazioni dei canali tv.
a me succede che random si riavvia, si blocca prima l' audio, poi si riavvia....anche con quest' ultimo firmware
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu