Condividi la tua esperienza!
A seguito delle segnalazioni pervenute, Sony mi ha informato che è previsto un nuovo rilascio FW scaricabile dal sito di supporto dal 12 novembre. Gli ingegneri stanno ancora continuando ad esaminare le problematiche per cui se a seguito dell'aggiornamento ce ne fossero di ancora irrisolte, vi prego di segnalarle qui in modo da riportarle al team tecnico.
Risolto Andare alla soluzione.
Comunque ho impostato la mia serie x a 4k 120hz e avviato cod cold war a 120hz e nessuna sfasatura o perdita di qualità dell'immaggine! Era tutto perfetto! Dei miei amici che avevano fatto l update della tv ad ottobre hanno notato il netto cambio della qualità dell immagine e dicevano che ora è nettamente meglio!
Ps.ho provato pure Gears 5 a 120fps e Ori e vi posso garantire che l immagine non perdeva di qualità.
Ho acquistato il tv xh90 pochi giorni fa. Appena acquistato ho installato tramite usb il firmware presente sul sito di supporto il 6.038. E collegato la ps5 mi ha dato subito il supporto ai 120hz. Oggi ha fatto un nuovo aggiornamento e mi ha installato il firmware 6.04. Ed improvvisamente andando nelle impostazioni della ps5, il supporto a 120hz è sparito. Qualcuno ha notato la stessa cosa?
Devi attivare la funzione della porta hdmi 3 o 4 metti la funzione avanzata che ti da il 4k 120hz e poi su ps5 vai alle impostazioni e metti modalità prestazioni
@Andrew2988 devi collegare la ps5 su hdmi 3 o 4 ed impostare la modalità avanzata enanched per l'ingresso hdmi dove hai collegato la ps5 sulla tv.
Già lo avevo fatto, infatti prima dell’aggiornamento di oggi mi portava la frequenza fini a 120hz. Comunque sono andato a controllare adesso mi è riapparso 120hz. 🧐
@Andrew2988 quando riuscirai andare in test in 4k 120hz per favore facci sapere come va
Come si imposta la modalità prestazione?Cod Cold war continua a non farmi inserire i 120hz...
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu