annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

RISOLTO
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

A seguito delle segnalazioni pervenute, Sony mi ha informato che è previsto un nuovo rilascio FW scaricabile dal sito di supporto dal 12 novembre. Gli ingegneri stanno ancora continuando ad esaminare le problematiche per cui se a seguito dell'aggiornamento ce ne  fossero di ancora irrisolte, vi prego di segnalarle qui in modo da riportarle al team tecnico.

383 RISPOSTE 383
profile.country.IT.title
robiome
Membro

Ho dato erroneamente x scontato che fosse l'ultimo, la mia TV presa tre GG
fa ha la versione precedente 6.0152, la TV non mi propone altri
aggiornamenti, sarei ancora in tempo x un reso entro i 14 GG dalla data di
acquisto e sono molto indeciso
profile.country.IT.title
Naruto_Uzumaki87
Membro

io credo che andrò o di Q80T o lg oled,perchè con garanzia amazon sono in una botte di ferro. se questo xh90 era almeno spedito amazon era gia mio,ma viste le problematiche non so se fidarmi a prenderlo in negozio.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@capitano10pm05 ma tu il video lo hai solo guardato o...? Devi scarica l'immagine dal link sotto e fare quello che ti dice il video. Sono regolazioni basiche. Cosa pensavi di fare...calibrare la tv senza una sonda e senza una adeguata preparazione tecnica? Non si possono passare i settaggi da una tv all'altra perchè ogni pannello è diverso e quindi l'unica è o farsela calibrare da un professionista oppure usare il profilo immagine "Personale" oppure fare delle regolazioni basiche come quelle che ti ho linkato.

profile.country.IT.title
capitano10pm05
Esploratore

Lo so hai ragione, ma non sono molto pratico. Non so cosa su cosa influisce, regola in meglio o in peggio un impostazione. Ci sono troppe voci

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Naruto_Uzumaki87  ha scritto:

io credo che andrò o di Q80T o lg oled...

Beh spero tu vada di oled perchè l'altro sinceramente...

profile.country.IT.title
capitano10pm05
Esploratore

Ma davvero lo vuoi portare indietro? Io l'ho preso 4 giorni fa

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@capitano10pm05 ti permette di regolare luminosità, contrasto e colore. Naturalmente sono regolazioni basiche ma molto importanti perchè dipende pure dalla tv su cui effettui questa regolazione. Comunque se vuoi sapere come la tua tv si vede dopo un calibrazione professionale puoi impostare l'immagine su "Personale". Puoi agire come vuoi sulla nitidezza e motion flow senza inficiare la qualità dell'immagine. Altro non si può fare.

profile.country.IT.title
Naruto_Uzumaki87
Membro

il q80t è un ottimo tv cosa non ti piace? ogni tv ha i suoi difetto,l'oled per esempio rischio il burn in.

Tag (1)
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Naruto_Uzumaki87 la gestione del moto nei samsung è a livelli semi indecenti nelle versioni del 2020 e ti invito a fare delle attente prove con del tuo materiale nei vari cc.

Tag (1)
profile.country.IT.title
Naruto_Uzumaki87
Membro

purtroppo nei negozi non o modo di provare al meglio il prodotto,ma per esemipo si sito rtings il q80t come voto e superiore in tutto al sony xh90.