annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XE9005 impostazioni tivusat con Sky Q Black (LNB dcss)

profile.country.IT.title
lunaxeos
Esploratore

XE9005 impostazioni tivusat con Sky Q Black (LNB dcss)

Buonasera a tutti,

 

mercoledì verrà il tecnico ad installare lo Sky Q Black, gli ho fatto presente che voglio continuare a ricevere anche di Tivusat. Utilizzo una CAM CI+ inserita nel mio tv Sony.

Il tecnico mi ha detto che installerà un LNB dcss e che per vedere Tivusat dovrò impostarlo il SONY su SCR.

Ho provato a verificare e sono andato in: IMPOSTAZIONE CANALI - IMPOSTAZIONE DIGITALE - CONFIGURAZIONE TV SAT -  Selezione della modalità di ricezione satellitare.

La scelta successiva corretta è ANTENNA FISSA O DISEQC? Poi le scelte successive corrette quali sono?

Grazie!

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@lunaxeos 

Ciao, se utilizzi la funzione "cerca" Sintonizzazione canali satellitari troverai parecchie discussioni in merito e tutte le risposte che cerchi.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@lunaxeos  come ti è stato detto trovi molte discussioni in merito ma se vuoi ti ho sintetizzato una piccola guida x lnb scr/dcss.

 

Impostazione Satellite -> Selezione della modalità di ricezione Satellitare (Antenna fissa o DiSEqC, o Distr. via cavo singolo) -> Distr. via cavo singolo -> Banda1 o Banda 2 -> Banda1 -> Confermare entrata MAIN -> MENU Sintonizzazione Satellite Digitale (qui puoi cambiare Banda e Frequenza, le Bande sono 8, scegli la 4 e Frequenza 2040 -> Satelliti preferiti -tivùsat -> Avvio

 

Questo è un link ad una discussione

https://community.sony.it/t5/tutorial-faqs-tv-home-cinema/sintonizzazione-satellitare-per-i-tv-di-so... 

profile.country.IT.title
lunaxeos
Esploratore

Grazie gentilissimo, domani mattina verrà il tecnico e vi farò sapere se riuscirò a configurare tutto quanto.