Condividi la tua esperienza!
Ho acquistato qualche mese fa la TV XR55A80L, sono contento ma ero contento anche prima del mio vecchio TV Sony Bravia XE 49 che un urto durante un trasloco me lo ha portato via. La vecchia Tv come sapete registrava tramite una pen drive 64 Gb. Ora la penna mi è rimasta con le registrazione ma non funziona con il mio nuovo XR55...
Andando sull'uscita USB legge il modello della pen drive KIngstone ma non il contenuto. Sapete darmi qualche indicazione. Come sapete la pen drive funzionava solo con Sony e con nessun altro supporto PC ecc. ma pensavo che con altro Sony funzionasse.
Grazie e saluti
Gaspare
Ciao, no, non è possibile riprodurre filmati registrati con un'altra TV Sony nemmeno se fosse dello stesso modello quindi, se il vecchio Tv è distrutto e non puoi utilizzarlo i contenuti li hai persi.
Ciao, se ti riferisci alle registrazioni dei programmi TV, queste non sono disponibili su altri dispositivi perché la chiavetta USB o l'HDD viene registrato dal TV in cui viene collegato, praticamente una specie di autenticazione dei contenuti registrati
la motivazione di questo è legata alla legge sul copyright e i diritti d'autore.
Ogni Tv che registra su un supporto esterno ha una sua chiave di criptazione dei contenuti che possono essere fruiti solo tramite quello specifico TV per evitare un mercato parallelo dei contenuti.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu