Condividi la tua esperienza!
Wifi direct del mio Sony bravia 43XH8096 non riesce a connettersi con il mio smartphone redmi note 7, avendo fatto diversi tentativi aggiornato il software della TV ma niente.
Difetto di fabbrica?
Difetto di fabbrica del Note 7, può essere...
@Seba_1986 sony sta lentamente abbandonando il mirroring e non p escluso che magari già sulla tua tv non funziona oppure non è compatibile con il tuo smartphone. L'alternativa è l'utilizzo si google home sul cellulare e poi sfruttando la chromecast integrata sulla tv. Con questa app si riesce a proiettare la home dello smartphone sullo schermo della tv senza che devi configurare la tv in nessun modo. Per la trasmissione di contenuti tipo foto o video puoi utilizzare invece google foto.
Se proprio vuoi tentare di ripristinare la trasmissione diretta tramite il mirroring puoi provare a fare un ripristino a dati di fabbrica.
Hai pensato ad un difetto quando può esserci anche solo della incompatibilità.
Aggiornamento 12 del Note 7 è la MIUI (l'interfaccia in sostanza), mentre il TV ha Android TV 9.
Il Wi-Fi Direct non ti servirà perché non hai un tecnologia come Miracast per la duplicazione dello schermo.
Dovresti provare con l'App Google Home a trasmettere alla Chromecast integrata nel TV.
Il Mirroring (Miracast) non lo hai.
La soluzione c'è se riesci a trasmettere lo schermo da Android ad Android, altrimenti non parliamo di problema a meno che non ci sia incompatibilità (può essere, come ho accennato) ma qui chi ha "colpe" è da vedere tra dispositivo e TV, di solito più il dispositivo.
Considera che l'unico modo che hai per trasmettere lo schermo è tramite la Chromecast integrata al TV.
Con Google Home dovresti poter trasmettere:
https://support.google.com/chromecast/answer/6059461?hl=it
La questione Wi-Fi Direct non è rilevante perché non c'è un modo per usarlo per la trasmissione del display.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu