Condividi la tua esperienza!
Buonasera,
ho da poco acquistato questo televisore, purtroppo sto riscontrando un problema con ps4 pro...
Sulla home di ps4 mi risulta un 4K bello, nitido, luminoso e fin qui ci siamo, ma appena faccio partire il gioco e inizio a giocare, noto che diventa tutto più scuro, con un colore piu caldo e sopratutto poco luminoso con dei bianchi orrendi (morti).
La TV rimane sempre sulla stessa modalità di immagine, con gli stessi settaggi, (uso entrata HDMI 2 avanzato e un cavo HDMI 2.0).
Appena dalla home di ps4 chiudo il gioco la TV torna bella e luminosa come prima...
Potete aiutarmi, sento di aver sprecato i soldi per questa storia.
Inoltre ho anche una XBOX ONE X e questo tipo di problema non lo da, rimane sempre bello e luminoso quando inizio a giocare.
Grazie per l’aiuto che potrete darmi.
Quindi mi consigli di fare un bel reset dati di fabbrica e lasciare il auto senza toccare niente?
Conunque ricordo che su One X se lascio un settaggio quello rimane mentre con ps4 pro lo cambia e smorza da solo...in peggio pure
Comunque rooob grazie per il tuo tempo.
volevo chiedere in altra domanda che mi sembri bello informato.
Sullo sfondo come ad esempio un cielo azzurro o insomma colori chiari vedo dei pallini minuscoli come se ci fosse un disturbo...cosa devo fare?
Caro, ho scritto con stessi settaggi. E non capisco perché mi danno differenze.
Comunque oggi provo a portarla ai dati di fabbrica e lasciarla su scena automatica e vediamo.
Bhe 800€ fascia bassa....
Con NETFLIX dalla TV mi sceglie solo automaticamente la scena standard e la storpia di brutto infatti ho dovuto dettare anche quella....
comunque sullo sfondo della TV vedo dei piccoli pallini coi film come se ci fosse un disturbo
Si
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu