annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv sony xh90 modello 2021

profile.country.IT.title
Naruto_Uzumaki87
Membro

tv sony xh90 modello 2021

ciao a tutti ho intensione di prendere il modello xh90 2021 che sta su amazon a 950 euro il 55 pollici,gli oled li voglio evitere per il burn in, ho reso un lg nanocell866 perche i led ai lati con i film di sera sono inguardabili e il local dimming e da suicidio se viene attivato.dite che merita come prodotto xh90? o se avete suggerimenti sono ben accetti.

p.s: posso prendere la tv solo su amazon perchè ho il saldo sull'account.

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
dylandog46
Membro

Un oled da 55 pollici buono spendi non meno di 1.200 e se vuoi un 65 sopra o 1.500...

 

Poi devo fare pure garanzia. 

 

È giusto farlo se si spende quelle cifre 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Qui si parla di un LCD medio di gamma per 950 euro quando sempre su Amazon si trova un A1 a poco più di 1000...e su LCD la garanzia non la fai?

profile.country.IT.title
Naruto_Uzumaki87
Membro

@rooobbcome ho gia detto posso spendere solo su amazon,seconda cosa unico oled che costa sotto i 1000 euro è un lg 48 pollici un 55 pollici ce ne vogliono 1200 come minimo. se ero ricco chi se ne frega, ma purtroppo non è cosi.

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

@Naruto_Uzumaki87  stiamo parlando di un lcd comunque di tipo fald. Se non vuoi o puoi alzare il budget io a questo punto ti consiglierei di prenderlo, in finale se non ti piace lo rendi! Parliamo comunque di Amazon, al riguardo sei praticamente in una botte di ferro.

profile.country.IT.title
Naruto_Uzumaki87
Membro

@rooobbti questo A1 saresti cosi gentile da darmi il link? non ho capito a che modello ti riferisci..

profile.country.IT.title
Irek71
Membro

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Non esageriamo...adesso sulla community Sony proponiamo LG?!?!??!?! XD

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dico solo che spendere 950 euro per un LCD seppure Sony che diversi si sono portati a casa a 600 euro mi sembra un po' troppo :wink: poi ognuno fa i conti con le sue tasche

profile.country.IT.title
Naruto_Uzumaki87
Membro

@rooobbsotto i 1000 euro cosa prenderesti sentiamo? ovvimente deve strizzare l'occhio alle nuove console da gioco sennò non ero qua a chiedere sulla tv xd.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non sono un gamer e do più valore alla qualità video. Intorno ai mille prenderei solo OLED per un 55".  Ma sono le mie personali opinioni.