Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, chiedo se sia compatibile Amazon Stick con Sony KDL32w3E615 al fine di poter vedere RaiPlay.
Grazie mille
Sara
Buongiorno Saralpini
immagino tu stia parlando del KDL-32WE615
comunque la risposta è si.
Amazon firestick è un sistema indipendente dal SO del TV, basta che abbia un ingresso HDMI a cui collegarlo.
Naturalmente la risoluzione a cui vedrai sarà quella del TV (HD Ready).
Si, chiedo scusa, ci si è infilato un numero di troppo.
Perfetto e lei come Stick consiglia quello di amazon?
In Community è quello che va per la maggiore.
Per "par condicio" non mi espongo
Preferirei la sincerità
Ho visto un amazon firestick collegata ad una videocamera con ingresso HDMI e dotata di proiettore funzionare perfettamente.
Vai tranquilla.
Graize, approfitto della sua gentilezza e le chiedo un'informazione, avendo la rete cablata quindi tv connessa via cavo ad itnernet, posso collegare la chiavetta alla porta rete?
dammi pure del tu...siamo una Community.
Amazon firestick nasce per prendere il segnale wi-fi della rete...ma vedo che in rete si trovano degli adattatori amazon per poterla collegare alla rete cablata.
credo il nome sia B01LXP5TXI...io l'ho visto sul sito amazon.
Perfetto grazie mille!
Quindi io compro lo Stick compro l'adattatore metto la chiavetta nel tv e l'adattatore dentro la porta ethernet.
Scusami ma veramente io non ci capisco molto
colleghi la chiavetta alla porta HDMI del TV.
Il cavo di rete lo colleghi all'adattatore Amzon che va anche alimentato (quindi devi avere una presa elettrica a cui collegarlo), questo poi si collega tramite USB-C (credo) alla chiavetta.
Se vuoi collegare la TV alla rete ethernet contemporaneamente temo dovrai avere un altro cavo indipendente.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu