- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
tv modello KDL-22EX320
Ciao a tutti, ho un televisore modello KDL-22EX320 ed ho scaricato l'ultimo aggiornamento software, dispoibile sul sito, su di una chiavetta usb ma nel momento in cui vado ad inserirla, appare il semplice messaggio "dispositivo riconosciuto, assicurarsi che il dispositivo non sia attivato prima di scollegarlo" e niente di più. Qualucno sa dirmi come procedere? Ho provato con diverse chiavette usb contenenti tutte solo la cartella dell'aggiornamento e niente più, ho provato a scollegare il televisore...ma niente... Help!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sicuro di non avere già l'ultimo Firmware?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
L'ultimo aggiornamento presente sulla tv è PKG2.074EIA, mentre io ho scaricato su chiavetta la versione 4.027
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Hai seguito le istruzioni alla lettera?
- Leggere e accettare i termini e condizionidi seguito e fare clic su download file
- Quando viene richiesto, salvare il file sul desktop. Dopo aver completato l'aggiornamento, verificare che le dimensioni del file siano 70,578,347byte. Per farlo, fare clic con il tasto destro sul file, selezionare Proprietàe controllare la dimensione nella scheda Generale
- Aprire Windows Explorer, individuare il file sony_tvupdate_2011_4027_eua_auth.zipscaricato e decomprimerlo. Nell'unità locale verrà creata la cartella sony_dtv0FA10A01A0A1_00000100
- Copiarela cartella nel dispositivo USB
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
E quale problema avevi comunque per cui hai pensato solo ora dopo 6 anni di installarlo? Spero tu non ti aspetti delle funzionalità smart ....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Semplicemente perchè nonostante sia connesso ad internet con un buon segnale, non mi permette di accedervi e mi da errore...Ho letto che la cosa potrebbe risolversi con un nuovo aggiornamento e chi ho provato...tutto qui!!
P.s mantieni la calma!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Guarda che io sono calmissimo
E che il tuo tv su internet non può fare praticamente nulla....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Okok bastava dirlo
Ti ringrazio!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mi spiace ma purtroppo sul tuo tv neanche youtube è più disponibile, per questo ti chiedevo per quale motivo lo facessi ...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@Marina0007 se la ragione del tentato aggiornamento era per l'appunto l'utilizzo SMART ti suggerisco di acquistare una Amazon Fire Stick TV così da rendere attuale il TV da questo punto di vista.
Meglio in versione 4K (maggiormente prestazionale), si collega al TV tramite Ingresso HDMI, ha un proprio Telecomando e avrai le Apps Android, tranne l'ecosistema Google.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »