Condividi la tua esperienza!
Qualcuno sa se il telecomando retroilluminato RMF-TX611 e compatibile con il mio tv XD-65AG9.
Grazie e buona giornata
Risolto Andare alla soluzione.
GRAZIE MILLE.
Sì, l'ho acquistato io proprio per AG9 e funziona perfettamente come quello dentro la confezione. Confermo che è molto bello ed utilissimo la sera!
L'ho ordinato presso un centro assistenza autorizzato Sony a 47€, Voi quanto l'avete pagato?
Io 40€ in un centro assistenza Sony di Roma
Arrivato e configurato, purtroppo sulla mia 65AG8 non funziona bene, il tasto dell'assistente non sempre funziona e per farlo ripartire devo andare a fare di nuovo l'accoppiamento, i tasti menù ingressi e menù rapido a volte funzionano a volte no, sono dovuto tornare al telecomando originale purtroppo.......
Ciao, l'argomento dell'RMF-TX611 è stato trattato piu volte avresti dovuto fare una ricerca più approfondita cosi avresti scoperto che può sostituire pienamente i telecomandi RMF-TX600 e TX 500 mentre con i TV con telecomandi diversi potrebbe avere malfunzionamenti e se no sbaglio il tuo AG8 non ha uno di questi telecomandi in dotazione. Mi sa che ti devi rassegnare.
Preso TX611 per A8 a 37€ presso centro assistenza di Milano
Funziona benissimo ed è anche molto bello!
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu