- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Tastiera wireless per KDL-47W805A
Salve a tutti. Ho appena acquistato una KDL-47W805A. Internet funziona alla grande, ma è abbastanza scomodo comporre indirizzi o testi di ricerca con il telecomando.
Non sono riuscito a trovare nella scheda della TV qui sul sito se esistono tastiere wireless o bluetooth o simili, fornite "di serie" o comunque compatibili con questa tv.
Grazie a chi saprà aiutarmi.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Nessuna tastiera, ne USB ne Wireless, pui utilizzare uno smartphone/tablet con installato Media Remote oppure TV SideView.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buon giorno, io ho lo stesso problema, ho scaricato i programmi sucitati e istallati sul mio tablet sony s ma lanciando l'applicazione il programma non mi rileva il televisore (kdl48w808a), e non ne capisco il motivo, faccio presente che entrambi si connettono alla stessa rete wfi.
Potrebbe darmi qualche consiglio?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Si il televisore si connette, ho aggiornato anche il tv con l'aggiornamento di ottobre, il tablet è pure lui aggiornato.
grazie per la risposta
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
E' una domanda banale, lo so, ma con "non mi rileva il televisore" intendi dopo l'avvio delle applicazioni oppure durante la procedura di configurazione?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
No, lanciando il programma sul tablet per la ricerca del televisore, mi dice che non viene rilevato nulla.....disarmante il tv è in rete e il tablet pure, secondo mè mi sfugge qualcosa ......la butto lì tipo un flag da attivare . grazie per la risposta
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Domandona .......ma entrambi i sistemi (tablet e Tv) devono viaggiare per forza in wfi, oppure posso collegare il tv direttamente con il cavo di rete e il tablet in wfi? .........ho fatto entrambe le prove ma non viene riconosciuto nulla, di contro il tv mi riconosce il tablet usandolo con il mirroring........ sono amareggiato halp my
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Hai pensato di riportare il Router alle impostazioni originali?
No, nessun problema tra dispositivi connessi LAN e/o WLAN, ciò che conta è che siano all'interno della stessa rete.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
No, anche perchè il ruter è quello di fastweb e non hai molto margine di gioco, perè nella schermata del Media remote una volta che non trova alcun dispositivo mi elenca i dispositivi compatibili tra i quali appare KDL-HX92 ECC ECC..... ma del KDL 47W808B ....nessuna traccia come può essere?
p.s. come mai ogni volta che rispondo ad un post devo fare l'identificazione dell'accaut inserendo nik e pass....ma è normale?
- « Precedente
- Successivo »
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu