Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti,
ho da poco acquistato la tv in oggetto e l'ho collegata al mio amplificatore AV (Yamaha) tramite uscita ottica, in modo da sfruttare l'audio 5.1.
Purtroppo però non riesco a far funzionare le casse posteriori, funzionano solo le 2 casse frontali + quella centrale.
C'è qualche impostazione particolare che devo attivare per avere un funzionamento corretto?
Ringrazio tutti anticipatamente.
Con il precedente TV sempre collegato tramite Ottico funzionavano?
Hai verificato che le Sintoamplificatore non sia selezionata una modalità non 5.1?
Fai prima a scaricare un qualche file demo sicuramente in 5.1 e a riprodurlo tramite i Media Player del TV.
Ciao, ho anch'io amazon prime e posso dirti che non so per quale motivo pur segnando audio 5.1 molti titoli sono solo in stereo...se fosse un problema di settaggio non dovrebbe funzionarne nessuno,comunque, se non ricordo male per certo 5.1 potresti provare la saga di jack ryan ma anche "the gran tour" però potrei confondermi...domani controllo ho solo scritto per tranquillizzarti e non diventar matto con prime dando la colpa ai settaggi del TV.
Parlavo comunque di veri e propri file demo da scaricare e non delle serie che trovi su Prime o Netflix.
Lo so di cosa parlavi ma dato che amazon fa la "furba" volevo tranquillizzare @Marco6808 perchè non necessariamente un contributo prime dato 5.1 lo sia poi veramente.
@sonysta ma infatti avevo risposto poi solo a lui ma non l'ho taggato, tu hai fatto benissimo ad intervenire.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu