annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony XE85 problemi all'home theatre via HDMI ARC dopo aggiornamento oreo...

profile.country.IT.title
eschermc
Membro

Sony XE85 problemi all'home theatre via HDMI ARC dopo aggiornamento oreo...

Aggiornato ieri via usb.

Ripristinato alle impostazioni di fabbrica non c'è verso che funzioni.

Sintoampli yamaha HTR 2067.

 

Vedo in altri lidi lo stesso problema:

 

https://community.sony.co.uk/t5/android-tv/kd-65xe9005-oreo-8-0-hdmi-arc-not-working/td-p/2569412

263 RISPOSTE 263
profile.country.IT.title
Ovidiojuve
Membro

Da ieri, all’accensione della tv non ho riscontrato più il problema dell’audio assente tramite arc sul mio AF8. Sul sito di supporto sony, riporta un aggiornamento ieri 14 febbraio, probabilmente la tv si è aggiornata in standby.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Personalmente non ho info di un nuovo firmware e comunque il tv scarica gli aggiornamenti ma non li esegue fino a quando non lo accetti tu. Comunque meglio se adesso ti funziona. Io dovrei staccare l'ottico pEr verificarlo :wink:
profile.country.IT.title
Ovidiojuve
Membro

Leviamoci il dubbio e prova.

profile.country.IT.title
Ovidiojuve
Membro

Preciso, senza soft reset o resettaggio impostazioni e senza aver mai effettuato modifiche di collegamenti come suggeriti.

profile.country.IT.title
ROMANO.FRANCESCO-1979
Membro

Buongiorno, personalmente non ho avuto aggiornamenti in standby e anche se sul sito hanno cambiato la data di rilascio a quella del 14 febbraio in realtà il firmware è sempre lo stesso del 31 gennaio. Su Sony 49XE8690 e yamaha HTR 2071 non è cambiato nulla, sempre stesso problema sull'hdmi ARC. 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno a tutti

per coloro che hanno riscontrato il problema del malfunzionamento su ARC con un sintoamplicollegato...

Potete verificare se per caso non ricadete in questa condizione:

Setting - Sound - Sound - Advanced settings - Common --> Digital Audio Out Volume

 

In alcuni casi dopo l'aggiornamento ad Oreo “Digital Audio Out Volume” è settato su “0” e tutti i canali audio di uscita (non solo Optical) risultano bloccati.

Potete verificare che non sia la vostra situazione e verificare se cambiando il valore da 0 ARC ritorna a funzionare correttamente?

Fateci sapere!!! Sony sta costantemente lavorando alla risoluzione di questa anomalia, quindi non disperate....

profile.country.IT.title
Nos-Gius63
Membro

ho controllato,a me è settato su max...il problema persiste

profile.country.IT.title
ROMANO.FRANCESCO-1979
Membro

Buongiorno, 

Anche per me uguale a Nos-Gius63, tutto settato su max ma non cambia nulla.

 

profile.country.IT.title
rcaldare
Membro

Io prima di installare il firmware 5830 (Oreo) avevo fatto ripristino a dati di fabbrica, e dopo l'installazione avevo il Digital Audio Volume a MAX. Soprattutto, l'evidenza di maggior rilevanza a mio avviso riguarda il fatto che il problema di no-audio via ARC a me si risolveva semplicemente spegnendo e riaccendendo il TV.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Avete anche provato a settarlo non su max ma ad esempio valori tipo 90?