annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony XE85 problemi all'home theatre via HDMI ARC dopo aggiornamento oreo...

profile.country.IT.title
eschermc
Membro

Sony XE85 problemi all'home theatre via HDMI ARC dopo aggiornamento oreo...

Aggiornato ieri via usb.

Ripristinato alle impostazioni di fabbrica non c'è verso che funzioni.

Sintoampli yamaha HTR 2067.

 

Vedo in altri lidi lo stesso problema:

 

https://community.sony.co.uk/t5/android-tv/kd-65xe9005-oreo-8-0-hdmi-arc-not-working/td-p/2569412

263 RISPOSTE 263
profile.country.IT.title
Ovidiojuve
Membro

Ma se ti ho detto che se anche avessi un impianto stereo cinese da 10. Watt e non ci fosse una funzionalità, che dovrebbe essere fruibile, mi darebbe festidio, che senso ha dirti di quanti canali audio ho bisogno?


@Marino.Manolo  ha scritto:

"mi era sembrato che dovessimo accettare, con rassegnazione, questa soluzione"

 

A me non era sembrato di capire questo dalle risposte che hai avuto, forse sei partito prevenuto...

Ok per i feedback ma se il problema è noto ed esiste un'indagine a riguardo non saranno di grande utilità perché tanto diranno tutti la stessa cosa.

 

Solo un appunto sulla questione Codifiche, vero il Dolby Digital non è il Dolby Digital Plus ma è veramente il Dolby Digital qualcosa che non si può accettare per qualche tempo?

Manolo




 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sono io che ti ho chiesto di quanti canali hai bisogno, io al limite ti ho chiesto se non puoi fare a meno di questa funzionalità finché non risolvono, tu assolutamente non vuoi rispondere di sì ma anzi deve esserci perché non doveva esserci il problema... Al rogo gli sviluppatori Sony? Vabbè, si attenderà questo aggiornamento fino a quando non arriverà.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Forse sono io che scrivo in cinese :slight_smile:
Se non hai 8 casse e un sintoampli adeguato la differenza tra dolby digital è dolby digital plus non esiste.

Se poi parti dal presupposto che anche se non ce l'hai devi sapere che potrebbe funzionare sennò non sei contento ok aspetta che Sony risolva.
Che altro dovrei dirti? 


profile.country.IT.title
Ovidiojuve
Membro

Figurati non volevo nulla, rispondevo solo a domande che mi sono state poste.

Ovviamente per me è anche una questione di principio e correttezza.

profile.country.IT.title
Ovidiojuve
Membro

Manolo ti ho confuso con roob.

Non posso risponderti di si se il problema esiste. Semplice. Ognuno la vede come vuole.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

OT, non oso immaginare cosa dirai se e quando il tuo modello non sarà tra quelli aggiornabili ad Android Pie... :thinking:

Manolo



profile.country.IT.title
Ovidiojuve
Membro

Non potrò dire molto dato che non mi è stata fatta nessuna promessa. Ma dall’uscita del modello ad oggi mi aspetto almeno 1 anno e mezzo di aggiornamenti.


@Marino.Manolo  ha scritto:

OT, non oso immaginare cosa dirai se quando il tuo modello non sarà tra quelli aggiornabili ad Android Pie... :thinking:

Manolo




 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Oh meno male, perché ad aprile 2019 la serie XE85 compie 2 anni quindi direi che siamo a posto... Comunque sono stato OT, chiedo scusa.

Manolo



profile.country.IT.title
Ovidiojuve
Membro

Io ho un AF8 uscito se non erro a maggio-giugno. 2018.

chiudiamo questo OT.


@Marino.Manolo  ha scritto:
Oh meno male, perché ad aprile 2019 la serie XE85 compie 2 anni quindi direi che siamo a posto... Comunque sono stato OT, chiedo scusa.

Manolo




 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ah ok colpa mia, discussione lunga, a forza di leggere XE85...

Manolo