annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony tv xf90 55

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

sony tv xf90 55

ciao sonysti :slight_smile: stamattina mi è successa una cosa strana, ho il tv xf90 e volevo vedere un film comperato su google play clicco sul pulsante apposito e mi esce che non c'è nessuna connessione internet, la tv è collegata via wi-fi e il modem è a un metro di distanza, andando a controllare le impostazioni di rete usciva il messaggio che ero connesso ma che non c'era internet, logicamente internet era disponibile e tutti i dispositivi potevano navigare,, ho provato a riavviare la tv e nulla, ho cancellato la rete e fatta ricercare ma nulla..poi girando nelle impostazioni sono riuscito a resettare le impostazioni internet e poi ha ricominciato a funzionare...secondo voi che problema aveva la tv? grazie

7 RISPOSTE 7
paper8
Nuovo

E' successo anche a me, dopo circa un ora di prove avevo deciso di portarloa qualche assistenza e stranamente deve avermi sentito ed ha rispreso a funzionare. Da quella volta funzionato bene, spero continui poichè ti sembra di essere diventato scemo!!

profile.country.IT.title
giannipunzi
Membro

E' probabile che la connessione wi-fi non andava sui 5 GHz e quindi connettendosi sui 2.4 GHz non risulta idonea per la trasmissione dei formati video.

Se il problema si ripresenta sarebbe opportuno entrare nella configurazione del moden ed impostare il wi-fi 5 GHz sul canale radio 48 invece che in automatico.

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

non penso che si era bloccata sui 2,4 ghz perchè anche aprendo il semplice browser usciva che non ero connesso...

profile.country.IT.title
alexrv910
Membro

Ciao,

stesso problema sul mio XF9005 ultimamente continua a perdere la connessione con il mio modem, mentre tutto il resto che è collegato ad esso funziona

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

oggi mi ha rifatto lo stesso problema solo che appena persa la connessione in una 30ina di secondi l'ha riagganciata..per me non è colpa del router ma della tv...

profile.country.IT.title
alexrv910
Membro

Io appena ho tempo provo a collegarlo con il cavo Eternet, cosi vedo se lo fa ancora.

Comunque buon TV ma, ma nel complesso non mi soddisfa appieno

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

a me che propio non mi soddisfa e che trovo inadatto sia per la serie della tv che per il prezzo è il telecomando...sembra un telecomando di una tv di fascia bassa 😞 e non guasterebbe un pochino di velocità in piu di android tv...non è che sia lento e che dia fastidio ma personalmente gli darei una bella alleggerita e lo renderei piu veloce...