Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti ho acquistato un sony kd55xh9505 che ho fatto montare sui piedistalli. Noto che il televisore non è perfettamente verticale ma leggermente inclinato all'indietro. E' normale? C'è qualcuno che ha lo stesso televisore e lo ha montato sui piedistalli? Vi ringrazio per le informazioni.
Risolto Andare alla soluzione.
Non mi sembra una grande inclinazione per cui potresti mettergli degli spessori o dei feltrini nella parte poesteriore dei supporti.
Se vuoi trovi tutti i suopporti che vuoi meliconi o no devono solo rispettare lo standard VESA dei fori nel retro del tuo TV ne più ne meno di un supporto a parete. Questo è solo un esempio:
So che più di un modello è leggermente inclinato all'indietro ma altri sono verticali. Volevo sapere se questo preciso modello è normalmente inclinato all'indietro oppure è stato montato male/difettoso.
L'inclinazione all'indietro è normale come puoi vedere dal disegno quotato:
https://drive.google.com/drive/folders/1MbAubKVUo248O0Haavfdn2PFqktuFGLn
Salve, ti ringrazio per la precisazione. Suppongo non ci sia modo di montarlo in modo perfettamente verticale. Questa cosa mi dispiace perché non ho un mobile tv così basso per la visione corretta. Stavo comprando il modello ag9 oled ma ho cambiato idea per via della luminosità bassa (come tutti gli oled). Il modello ag9 con unico supporto centrale è invece perfettamente verticale (la sony lo ha progettato in questo modo rispetto ai precedenti in seguito alla segnalazione dei clienti).
Non mi sembra una grande inclinazione per cui potresti mettergli degli spessori o dei feltrini nella parte poesteriore dei supporti.
@Paolo-99 infatti non capisco tutti questi problemi se lo schermo è inclinato di circa 5 gradi. Questo me lo dovresti proprio spiegare perchè ultimamente in questa community se ne sentono sempre di nuove!!! Sono tre anni che vedo una tv inclinata leggermente indietro e non capisco cosa possa esserci di differenza se fosse perfettamente dritta.
PS. Se la vuoi dritta non montare i piedini in dotazione ma compra un piedistallo meliconi e risolvi.
l inclinazione é data per limitare problemi di rovesciamento, se la metti perfettamente verticale, vedi di fissarla dietro
Farò così sperando di mantenere la stabilità dell'apparecchio...
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu