annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony kd55xh9096 problema sky

RISOLTO
profile.country.IT.title
Piergiorgio5
Esploratore

Sony kd55xh9096 problema sky

Salve a tutti.

ho collegato il mio decoder sky q black alla tv. Fin da subito ho riscontrato che durante la visione l immagine subisce dei LAG/righe nere di piccoli istanti a volte consecutivi e a volte dopo diverso tempo. Le porte hdmi sono impostate tutte su AVANZATO e il decoder ha qualità video 1080HD poiché se lo metto sulle risoluzioni 4k inizia a fare lag più frequente. 
provato cavo hdmi nuovo ma continua a farlo, diciamo che se guardi la tv per diverso tempo da fastidio. 
Provata PS5 su hdmi3 e 4 nessun difetto...questo mi fa pensare a una difficoltà di comunicazione tra decoder e tv. Qualcuno sa aiutarmi? Premetto che su foto e video è impercettibile . So che la qualità di immagine sky non è 4k ma comunque su altri tv non ho riscontrato nessun difetto del genere. 

Tag (3)
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non continua ad essere il cavo direi che è un problema del Decoder, dovresti contattare Sky e magari fartelo sostituire.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Piergiorgio5 

Ciao, io ho un xg95  e skyq black con uscita impostata a 4k HDR e ovviamente HDMI del TV su avanzato ma non mi da nessun problema ,...intanto dovresti togliere il formato avanzato se esci in 1080HD ma hai provato a fare un riavvio android? A me tempo fa era successa una cosa del genere quando avevo ancora il myskyHD e diventavo matto perchè con ps3 e BD non avevo problemi con sky invece avevo questa specie di stilettate di scie luminose e ho risolto con un riavvio.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non continua ad essere il cavo direi che è un problema del Decoder, dovresti contattare Sky e magari fartelo sostituire.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Piergiorgio5 

Ciao, io ho un xg95  e skyq black con uscita impostata a 4k HDR e ovviamente HDMI del TV su avanzato ma non mi da nessun problema ,...intanto dovresti togliere il formato avanzato se esci in 1080HD ma hai provato a fare un riavvio android? A me tempo fa era successa una cosa del genere quando avevo ancora il myskyHD e diventavo matto perchè con ps3 e BD non avevo problemi con sky invece avevo questa specie di stilettate di scie luminose e ho risolto con un riavvio.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Piergiorgio5 se la ps5 ed altro non hanno problemi ed hai cambiato il cavo e fa lo stesso cosa pensi possa essere se non il decoder sky?

profile.country.IT.title
Piergiorgio5
Esploratore

Vengo da una tv quasi di pari livello e mai avuto problemi, mi fa strano pensare che appena ho montato tv nuova iniziano i problemi

profile.country.IT.title
Piergiorgio5
Esploratore

@sonysta provo a fare reset tv

profile.country.IT.title
Piergiorgio5
Esploratore

@Marino.Manolo la lascio come ultima chances anche se non mi convince

profile.country.IT.title
Piergiorgio5
Esploratore

@Marino.Manolo @sonysta  nella configurazione da zero è importante configurare il decoder sky da RICEZIONE CAVO SATELLITE oppure lo utilizzo come semplice HDMI 1? 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Piergiorgio5 perchè devi ripristinare la tv? Se altre fonti collegate su hdmi vanno bene la tv è ok. Dici che hai comprato un cavo nuovo. Ma è un cavo a 48Gbps x il 4K del tuo decoder? Perchè altrimenti non serve a nulla l'ingresso avanzato.

 

L'unica cosa che puoi provare è riavviare la tv premendo a lungo il pulsante di accensione della tv. Poi proverei il cavo hdmi della ps5 sul decoder sky.

profile.country.IT.title
Piergiorgio5
Esploratore

@Flamerone provato cavo ps5 e lo fa, ora fatto reset vedo se va meglio