Condividi la tua esperienza!
Ho scaricato e installato sul mio PC Windows 10 Sony channel editor .1.2.0.
Ho seguito le istruzioni scaricate dal sito Sony ;
1) ho inserito una memoria USB in una delle prese USB del TV (KD-49XG8096 - Android TV).
2) ho seguito, come indicato, questo percorso: Impostazioni>Impostazione dei canali>Impostazione digitale>Impostazione Tecnica>Trasferimento elenco programmi>Esporta ma dopo aver clickato su Impostazione tecnica compare un elenco di tre voci:
- Aggiornamento automatico dei canali..
- Cambio automatico....
-Trasferimento elenco programmi.
Le prime due sono in chiaro ovvero ci si può clickare su e scegliere le opzioni, la terza, cioè il trasferimento dell'elenco è in ombra e non posso clickare per scegliere.Come mai?
Nelle istruzioni si raccomanda di verificare di avere l'ultima versione del SW sul TV. Come faccio a controllare? L'ultimo aggiornamento che ho visto effettuare è di circa un mese fa.
Scollega altre periferiche USB dal TV se ne hai.
Non ti legge la tua pendrive ecco perchè è grigio.
E' grigio anche se non metto pendrive. Che Pendrive bisogna mettere? La pendrive viene letta normalmente dal PC.
Grazie.
@leo-46 è ovvio che se non metti la pendrive è grigetto!!! Perchè che colore dovrebbe essere secondo te se manca un supporto su cui mettere il file dei programmi? Prendi una chiavetta e formattala fat32 e proba a vedere se dopo te la vede.
Non c'è nessun altro USB collegato.
Fatta formattazione. Continua a essere grigio e non selezionabile.
Prova a riavviare Android TV mantenendo premuto Power/OFF sul Telecomando.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu