- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sony Bravia kdl43w809c
Buonasera a tutti vorrei un aiuto se è possibile. Ho appena acqusitato un tv Sony Bravia modello kdl43w809c ieri sera ho avuto un problema, mentre era accesa la tv ho staccato la spina e dopo quando ho provato a riaccederla visualizzo il caricamento poi mi porta alla schermata del up grade arriva a 186
e dopo si spegne e si riaccende da sola portandomi di nuovo alla stessa schermata di up grade...
cosa sarà successo? non riesco neanche a spegnerla, i comandi del telecomando non danno alcun segno. HELP MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE HA SOLO 2 GIORNI DI VITA 😞
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, eliminiamo un tantino di confusione, qual'è la situazione attuale?
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
accendo la tv, visualizzo il caricamento ( dei pallini che ruotano) dopo un pò esce la schermata UP GRADE ANDROID 1 su 186...arriva a 186 su 186, esce la scritta INZIO APPLICAZIONE e subito dopo si riavvia mi esce di nuovo schermata di caricamento e di nuovo UP GRADE...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Anche se continuerà per il momento lasciala fare. Non scollegare l'alimentazione.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ma sta più da più di un ora cosi...c'e qualcosa che non va...anche perchè esce scritto INIZIO APPLICAZIONE e al posto di avviarsi si spegne e si riaccende da sola riportandomi a quella schermata...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
L'altra soluzione è scollegarla dalla corrente, magari lasciandola scollegata per qualche tempo prima di collegarla nuovamente (augurandosi che si avvii). Certo in fase di aggiornamento non è una scelta ottimale, ma se pensi che sia il caso...
Sicuro di non aver staccato la spina, ieri, mentre a schermo era visualizzata l'immagine di una spina barrata?
Per quale motivo hai staccato la spina "mentre era accesa la tv"?
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ieri volevo vedere un film e lo avevo sull hard disk, la tv era spenta sono sicura ho spostato il tavolino x cercare l uscita usb e nel farlo si è scollegata...quindi in teoria la tv era spenta ma con il filo della corrente in presa...
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu