Condividi la tua esperienza!
ciao, ho provato ad installare nuove app sul Sony BRAVIA KDL-43WD758, ma non riesco!! in particolare mi serve l'app della rai, per vedere le trasmissioni che mi sono perso. potete aiutarmi a capire come si fa? grazie
Dicevo nel caso utilizzasse un Iphone
Dalle istruzioni non si fa riferimento ai telefoni Apple, non so se questi dispositivi abbiano una funzione simile, comunque il problema non si pone dato che @giuss72 non ha detto niente a riguardo
Non lo sapevo; non possiedo dispositivi Apple, ma credevo che essi avessero una funzione simile o almeno compatibile
Quando apro la sezione Mirroring Schermo mi viene scritto
"Connessione del punto di accesso non disponibile in questa schermata. Dopo la chiusura di Mirroring schermo, la TV verrà riconnessa automaticamente al router wireless"
che vuol dire?
non so bene come funziona il mirroring in generale. E' necessario attivare la funzione sullo smartphone? come faccio ad assicurarmi che la TV sia connessa al router?
Sul TV nelle impostazioni dovrebbe esserci il menù di controllo della connessione di rete, poi devi anche rendere visibile al TV il telefono (Impostazioni - Connettività telefono - Mirroring schermo)
mmm....non lo trovo. su Impostazioni non c'è nessuna voce che dice "connettività telefono"
Io ho un Xperia, le diciture dei menù cambiano a seconda della marca
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu