Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
possiedo il televisore in oggetto e stavo pensando di provare il mese gratis di Netflix.
Siccome ho una linea adsl a 640kb/s, non credo proprio che netflix renda come dovrebbe, stavo perciò pensando al tethering, che uso già a volte per condividere la connessione dello smartphone con il tablet, ho tim che lo permette senza costi aggiuntivi.
Si può fare anche con la Bravia? Ho un samsung galaxy s8+.
Grazie
Magari non sarà il massimo, però penso che sia cmq migliore della mia misera adsl.
Bè peggio di 640kb/s non può di certo andare, e come ti ha già detto @rooobb non c'è nessun problema a farlo. L'unica cosa è che le prestazioni della linea mobile non sono stabili come quelle del fisso perchè possono variare per diversi fattori, e attento ai consumi di traffico.
Le prestazioni del mobile, non potranno essere peggiori di quelle del fisso!
Mi sapreste indicare i passaggi per effettuare tethering dallo smartphone? Per quanto riguarda i costi, finora non mi sono mai stati addebitati extra, spero che la Tim non cominci adesso!
Ciao ragazzi,
riprendo questo vecchio post per parlare di tethering.
Mi sono abbonata al mese gratuito di Netflix, inaspettatamente, nonostante la mia linear si vede... anche se, come sospettavo, non come dovrebbe.
Mi sapreste indicare i passaggi per il tethering? Ho già associato lo smartphone alla TV tramite l'indirizzo Mac, però non riesco a trovare sulla TV la relativa voce.
Grazie a chi mi aiuterà!
Credevo occorressei abbinare TV e smartphone per poter fare tethering, così come ho sempre fatto con l'iPad.
Riproverò, grazie.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu