annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia KD55A1 e tethering smartphone Samsung Galaxy S8+

profile.country.IT.title
PaoTVBravia
Esploratore

Sony Bravia KD55A1 e tethering smartphone Samsung Galaxy S8+

Ciao a tutti,

possiedo il televisore in oggetto e stavo pensando di provare il mese gratis di Netflix.

Siccome ho una linea adsl a 640kb/s, non credo proprio che netflix renda come dovrebbe, stavo perciò pensando al tethering, che uso già a volte per condividere la connessione dello smartphone con il tablet, ho tim che lo permette senza costi aggiuntivi.

Si può fare anche con la Bravia? Ho un samsung galaxy s8+.

Grazie

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per il tv è indifferente chi fornisca la connettività di rete. Certo non è il massimo per fare streaming
profile.country.IT.title
PaoTVBravia
Esploratore

Magari non sarà il massimo, però penso che sia cmq migliore della mia misera adsl.

profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

Bè peggio di 640kb/s non può di certo andare, e come ti ha già detto @rooobb non c'è nessun problema a farlo. L'unica cosa è che le prestazioni della linea mobile non sono stabili come quelle del fisso perchè possono variare per diversi fattori, e attento ai consumi di traffico.

profile.country.IT.title
PaoTVBravia
Esploratore

Le prestazioni del mobile, non potranno essere peggiori di quelle del fisso!

Mi sapreste indicare i passaggi per effettuare tethering dallo smartphone? Per quanto riguarda i costi, finora non mi sono mai stati addebitati extra, spero che la Tim non cominci adesso!

profile.country.IT.title
PaoTVBravia
Esploratore

Ciao ragazzi,

riprendo questo vecchio post per parlare di tethering.

Mi sono abbonata al mese gratuito di Netflix, inaspettatamente, nonostante la mia linear si vede... anche se, come sospettavo, non come dovrebbe.

Mi sapreste indicare i passaggi per il tethering? Ho già associato lo smartphone alla TV tramite l'indirizzo Mac, però non riesco a trovare sulla TV la relativa voce.

Grazie a chi mi aiuterà!

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Temo tu stia sbagliando tutto o quasi, non devi abbinare nulla, lo smartphone crea una rete Wi-Fi e tu gli collega il TV tutto qui. Ovviamente per fare questo il tuo smartphone avrà una sua procedura.
profile.country.IT.title
PaoTVBravia
Esploratore

Credevo occorressei abbinare TV e smartphone per poter fare tethering, così come ho sempre fatto con l'iPad. 

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

In questo caso no, crei la rete e gli colleghi i dispositivi.
profile.country.IT.title
PaoTVBravia
Esploratore

Riproverò, grazie.